5

24 6 0
                                    

sento solo le lacrime bagnarmi le guance e metto la mano davanti alla bocca...non può essere vero...è di certo un sogno..

Prendo in mano i 3 pezzi di carta..i 3 pezzi di carta più importanti della mia vita...non posso credere di avere i bigletti del concerto degli one direction in mano...nella mia mano...
Luck:"sei contenta"mi dice...lui odia i ragazzi e mi ha detto che non sarebe mai venuto con me..fino a quando...
Luck:"...e solo perché ti voglio bene verrò con te e...approposito chi porterai?"
Io:"mh...Tessa vuoi venire?"le chiedo e vedo che i suoi occhi iniziano a luccicare e prima che le lacrime mmgli righino le guance mi stritola in un abbraccio pieno d'affetto...
Tessa:"se voglio venire?...ma c'é bisogno di chiedermelo?grazie grazie GRAZIEEE!"urla ma non appena sente i miei ridacchiare,si stacca e si ricompone,inutile dire che aveva la gunce rosse come un pomodoro...
Luck:"ah...Grece guarda sul fondo della scatola..."dice mio fratello,faccio come dice e...
Grece:"cazzo...Cazzo...CAZZO!"piango e urolo dalla felicità quando vedo 3 vip pass sul fondo della scatola...
Salto giù dal letto e mi precipito tra le braccia di mio fratello stritolandolo in un abbraccio,poi abbraccio i miei genitori,in fine mi butto fra le braccia della mia migliore amica che a sua volta sta piangendo quanto me...
Io Grece Mayne andrò al concerto della mia Band preferita insieme a mio fratello e alla mia migliore amica ed addirittura portò abbracciare le mie 4 salvezze...cosa potewi desiderare di meglio?...

Ciao a tutte...
Scusate se é corto ma non sono a casa... spero vi piaccia e sé così lasciate una stellina ★
By Cam

"Prove Your Love"[sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora