è passata una settimana dall'incidente che è successo in casa,e le ferite sono tutte quasi rimarginate.Louis si è preso cura di me,ed in poco tempo mi sono ristabilita.Ma quanto è dolce?
...Oh Louis come sei dolce...ma andiamo sei patetica!
Ma ciao anche a te coscienza,da tanto che non rompevi le scatole
E grazie...pensi sempre a Louis...a me mi hai tagliato fuori...stronza...
Cogliona tu sei me,quindi stronza ti ci sei chiamata sola.
Anche tu ti sei chiamata cogliona...
Si ciao vado che il telefono squilla...ciao mente malata!
Ciao corpo squilibrato!
Afferro il telefono e noto subito il nome di Louis sullo schermo,rispondo all'istante"pronto?"anche se so che è lui"hey principessa!Hai voglia di venire al parco con me?Ho una sorpresa per te!"oddio"Ma sei scemo o cosa?Ho detto che non devi spendere soldi per me?"coglione...ma in fondo è carino da parte sua"Shhh principessa,allora che fai vieni?"mi chiede"Certo,tra dieci minuti lì?"propongo"Certo,a tra poco principessa""A tra poco Lou"chiudo la chiamata e inizio a prepararmi.Indosso una camicia a quadri aperta con sotto la maglietta bianca con lo stemma delle vans,un pantaloncino nero e le mie vans nere,lascio i capelli sciolti,applico un filo di mascare e un pò di matita nere,burro di cacao e sono pronta.Prendo e chiavi al volo e mi incammino verso il parco,dove Louis mi aspetta.Lo vedo in lontananza che sventola la mano in cenno di saluto e io ricambio sorridendo come una scema,ma cosa mi fa questo ragazzo?Quando siamo uno difronte al altra allaccio le braccia intorno al suo collo e lui intorno a i miei fianchi e ci abbracciamo"Ciao Lou..."dico in un sussurro"Ciao principessa..."sussurra a sua volta il ragazzo nano che però in conftonto al mio metro e sessanta scarso sembra un gigante.Ci stacchiamo dopo un pò e subito lo vedo andare dietro un cespoglio e spingere qualcosa con i piedi,dopo 2 secondi abbasso lo sguardo e mi ritrovo un bellissimo skateboard nero che subito lui alza per far vedere la stampa di sotto:una ragazza con pantaloncini di jeanz,vans nere,t-shirt bianca e camicia a quadri legata in vita è girata di spalle,ha una bomboletta nera in mano con la quale sta disegnando lo smile che io e Lou abbiamo disegnato sulle Vance su un muro di mattoni...è semplicemente stupendo!"Oddio lou è stupendo!"dico saltandogli addosso e legando le gambe intorno al suo bacino,sono felicissima"Sono contento che ti piaccia!"risponde sorridendo"Ma...aspetta..."inizio a parlare"...perchè la ragazza ha un braccio teso e la mano che sembra intrecciata con qualcuno?"chiedo perplessa.Lui non risponde,semplicemente torna dietro il cespuglio e caccia fuori un altro skateboard nero e che alza a sua volta.C'è disegnata un ragazzo con jeanz,maglietta nera,camicia a quadri legata in vita e vans bianche,anche lui ha una bomboletta ma in questo caso la sua è bianca e anche lui sta disegnando lo smile come quello che io gli ho disegnato sulle sulle scarpe sul muro di mattoni e anche lui ha il braccio teso e sembra stia intrecciando la mano con qualcuno.Mette i due skateboard vicini e le due immagini si uniscono,quei due ragazzi di tengono la mano,e quei due ragazzi simboleggiano me e Lou...oddio ora piango.Gli risalto letteralmente a dosso e lo stringo a me più forte che posso...ma quanta fortuna ho nel averlo incontrato?Tanta,davvero tanta"Grazie grazie grazie mille Lou,ti voglio bene""Anche io te ne voglio principessa,se è possibile anche di più,e ora rimettiti con i piedi per terra,devo insegnarti ad andare bene su questo affare e possibilmente evita di spaccarti il sedere,io ho un airbag al posto del culo e ne sono consapevole,quindi in caso buttati sopra di me,almeno non ci facciamo niente"dice ridento,e io lo seguo.Sento che saranno delle lunghe lezioni...
STAI LEGGENDO
"Prove Your Love"[sospesa]
FanfictionGrece Mayne é una ragazza diciannovenne italiana che studia in un college di londra per diventare scrittrice,durante le vacanze estive per il suo compleanno gli furono regalati 3 biglietti più 3 vip pass per il concerto degli one direction la su ban...