12

27 5 0
                                    

Il viaggio è stato piuttosto lungo,e quindi mi sono addormentata.Dopo un pò sento che qualcuno baciarmi il cullo,quindi apro gli occhi e trovo Louis..."Mh...ciao Lou..." "Buongiorno principessa,siamo appena arrivati" "Ah,allora andiamo!"scendiamo dalla macchina e Louis mi prende la mano,oddio le farfalle nel mio stomaco,o meglio,i Kevin nel mio stomaco.Ad un certo punto ci fermiamo"Metti questa benda,principessa..."dice e io lo faccio.Camminiamo per un pò,fin quando Louis si siede per terra"Vieni quì"mi dice"Ora conterò fino a 3,dopo di che ti caccerò la benda,okay principessa?" "Okay Lou" "1...2...3!"appena apro gli occhi mi ritrovo fra due collinette,su un prato pieno di margherite e davanti a noi c'è un ruscello bellissimo"Oddio Lou,è bellissimo!"dico abbracciandolo,forse un pò troppo forte dato cadiamo uno sopra l'altro scoppiando a ridere,ma,quella risata si blocca quando i nostri occhi si perdono gli uni con gli altri,la distanza che c'è tra le nostre labbra inizia a diminuire,riesco a sentire il suo respiro immischiarsi al mio e,dopo un secondo le nostre labbra sono una cosa sola.Muove le labbra dolcemente,sono così morbide,chiede l'accesso,che non nego,inizia a mordicchiarmi il labbro inferiore facendomi uscire dei piccoli gemiti di piacere.Dopo circa 5 minuti,o forse 15,un ora?.-O perso la cognizione del tempo,le sue labbra sembrano uno scaccia pensieri-ci stacchiamo,un pò di imbarazzo"Scusami G-gre...ma...non resistevo più" "Lou,tranquillo,m-mi è piaciuto..." "Davvero?" "Si...e anche parecchio" "Quindi...posso..."non lo lascio neanche finire che mi avvicino a lui sussurrando un "Si..."prima di riattaccarmi alle sue labbra.Dopo un pò ci stacchiamo e vedo Louis alzarsi"Dai vieni!"dice porgendomi una mano per alzarmi,che afferro subito.Appena in piedi mi pulisco gli short e,noto,che io e Lou siamo vestiti quasi uguali"Lou...hai notato che il nostro abbigliamento è praticamente quasi uguale,guarda:io pantaloncini rossi e tu pantaloni rossi,io maglia a righe bianche e nere e tu anche,io vans nere e tu bianche..." "E vero..."dice sorridendo"aspetta"dice cercando qualcosa nelle tasche,che dopo un pò trova...un pennarello indelebile bianco?"L'ho dimenticato nelle tasche,l'ho usato al firma copie,e ne ho anche uno nero...ti fidi di me principessa?" "Si Lou..." "Allora siediti in mezzo alle mie gambe,su"faccio come dice,e appena mi siedo apre il pennarello bianco"Avvicina le scarpe principessa"lo ascolto e appena sono abbastanza vicine,disegna sulle punte di ognuna uno smile sorridente con al posto degli occhi sue x"Ora fai lo stesso con le mie"mi porge il pennarello nero e io faccio come dice...il risultato è bellissimo"Sono stupende Lou!"Dico abbracciandolo"Si,ma tu di più"dice schioccandomi un bacio a stampo selle labbra"Hey principessa,ti va un gelato?" "Siii!Pistacchio e cioccolato? "Emh...si ci sto,camon baby"dice con voce buffa e facendo unire le nostre mai...ditemi che non è un sogno,infatti non lo è!

Spazio autrice

Amatemi,oggi farò parecchi aggiornamenti!

Non vedevo l'ora di scrivere questo capitolo,ed è uscito abbastanza bene"

grazie a chi lascerà una stellina o un commento!Al prossimo aggiornamento

by Cam!

"Prove Your Love"[sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora