"Ehy ehy,non piangere principessa,sorridi che sei bellissima!"a quelle parole mi aggrappai come un cucciolo di koala si aggrappa alla sua mamma,ma lui non si sottrasse,anzi,mi strinse più forte,ed è una sensazione bellissima abbracciare la persona che ami sentendo che lui sta stringendo te più forte!
----In quel momento riuscì a formulare solo una frase di senso compiuto"ti prego...ti prego Lou non lasciarmi!"non so con che coraggio io abbia pronunciato quelle parole,ma,con mia sorpresa ebbi la risposta che avrei voluto"no...non ti lascio principessa"in quel momento il mio cuore pece una capriola,lui lo aveva detto,Louis Tomlinson l'amore della mia vita aveva appena detto che non mi avrebbe lasciato...
*Louis*
quella ragazza si buttò letteralmente fra le mie braccia,sembrava avesse bisogno di stringermi forte e io per farla sentire protetta la strinsi ancora più forte,un abbraccio che non avevo mai dato ad una fan,ma in qualche modo sembrava far stare bene entrambi.Calò il silenzio intorno a noi,ma ad un certo punto venne spezzato da lei che pronunciò una frase strozzata dai singhiozzi"ti prego...ti prego Lou non lasciarmi"in quel momento mi sentì il dovere di proteggerla,non so il perchè,ma sentivo il dovere di non lasciarla andare,anche se sapevo che dovevo farlo per forza."No...non ti lascio principessa"fu l'unica frase che pronuncia prima di stringerla in quel caldo abbraccio per circa qualche secondo in più,dopo di che dovetti sciogliere quel caldo abbraccio,e vidi che le sue guance erano diventate rosse ed erano rigate da 2 scie di lacrime,e,come stregato da quella visione,mi avvicinai e posai due baci su entrambe le sue guance...
*Grece*
Quando lui sciolse l'abbraccio vidi che lui mi stava fissando,e ci credo non avevo di certo un bel aspetto,ma,quando vidi che il suo viso si avvicinava sempre di più al mio,mi persi nei suoi occhi azzurri come il mare e dopo quella visione celestiale,sentì solo delle labbra che premevano sulle mie guance...mi sentì un attimo mancare,ma mi ripresi subito appena lui si allontanò e mi rivolse un sorriso vero,uno di quei sorrisi che non si ricevono tutti i giorni...
Ci andammo a sedere su un divano di pelle bianca ed iniziammo a farci domane"Ragazze,per caso sapete consigliarmi una buona pizzeria"chiese Niall ad un certo punto.Noi scoppiammo a ridere ma dopo un pò io tra le risate risposi"Beh,secondo me la pizzeria migliore di Londra è quella di mio zio Luigi,sai io vivo a qui a Londra ma sono italiana"dissi e vidi le labbra de biondo aprirsi in un sorriso"Ma quindi tu sei italiana,quindi tu sai fare la pizza...io ti SPOSO"disse subito dopo e corse ad abbracciarmi,io naturalmente ridendo ricambiai"sisi caro Niall,sono italiana e so fare la pizza"dissi e il biondo mi riaccolse tra le sue braccia"questa sera mi fai la pizza allora"disse e io semplicemente annuì.Vidi Louis mettere il broncio e dire"io vado in bagno"dopo di che si alzò e se ne andò."Ma cosa gli è preso?"chiese Liam"Boh,quel ragazzo è un pò strano a volte"rispose Harry.Iniziammo a fare battute e io specialmente ad una battuta squallida di Harry scoppiai a ridere e Niall iniziò a gridare"oddio...ODDIO,lei ha le fossette come Hazz...oddio ma quanto è cucciolosa"disse e venne ad abbracciarmi per la 3 colta quella sera,questo ragazzo è tipo la cosa più affettuosa del mondo!In quel momento Louis uscì dal bagno,ma appena vide me e Niall abbracciati fece una smorfia,si giró e tornó on bagno sbattendo la porta...non sarà mica GELOSO!
Si va bé sogna Gre...SOOGNAA!
Coscienza ti prego,non ora
Va be,ufff a dopo
Ragazzi vado a vedere cos'ha Louis"dissi io prima di dirigermi verso l porta del bagno,faci un profondo respiro e bussai"Lou,ehy Lou sono Grece"appena finì la frase sentì sbraitare Louis dal bagno"Vai da Nello,eravate bellissimi appiccicati in un abbraccio,gneeeeh"tirai un sospiro prima di dire"Lou,sai che io amo solo te"ma che sono impazzita?Cosa ho appena detto?Devo smetterla di prendere le vitamine,si saranno di sicuro quelle a farmi sparare tali cazzate.In quel momento sentì la serratura della porta fare due scatti e un Louis sorridente varcò la soglia della porta"Cosa hai detto principessa?"mi chiede"i-io?n-niente"negai"ehm...ookay"disse prima di palparmi velocemente il sedere"Oops!"disse lui prima di correre ridendo fino al divano"Louis Tomlinson se ti prendo ti faccio perdere la capacità di riprodurti!"urlai scherzosamente inseguendolo e ricevendo occhiarine interrogative da Tessa e dai ragazzi"Emh...n-niente tranquilli"balbettai prima di sedermi tra Louis e Niall
STAI LEGGENDO
"Prove Your Love"[sospesa]
FanficGrece Mayne é una ragazza diciannovenne italiana che studia in un college di londra per diventare scrittrice,durante le vacanze estive per il suo compleanno gli furono regalati 3 biglietti più 3 vip pass per il concerto degli one direction la su ban...