Chapter 1;

326 24 3
                                    

Da Alex TheBug:
"Scendi!"
Alex, un amico di Renee, era passato a prendermi per andare ad una festa, ovviamente insieme a lei.
Mi avevano avvisata del fatto che sarebbe stata una festa un po' noiosa, e che quindi non avevo bisogno di indossare qualcosa di esagerato, come vestiti attillati o roba del genere.
Optai quindi per un croptop stretto e bianco, con la scritta "Stranger" sopra, e dei pantaloni lunghi a vita alta con due strappi sulle ginocchia, accompagnati da una giacca di jeans e delle vans nere con i lacci bianchi.
Salii in macchina, salutando i miei "amici", e poi partimmo. Il locale non distava un granchè da casa mia, quindi ci mettemmo meno di 15 minuti ad arrivare.
Non appena entrata nel locale, un'atmosfera calda e vintage mi circondò, incuriosendomi maggiormente.
Passammo circa mezz'ora al bancone, fra birre ed aperitivi, prima che Alex ci abbandonasse dicendo di avere una sorpresa per noi. Salì su un piccolo palco allestito alla fine della stanza, insieme ad un altro ragazzo di cui io non sapevo il nome, ma che aveva un volto conosciuto.
Alex iniziò a strimpellare la chitarra, e dopo poco entrambi i ragazzi iniziarono a cantare, attirando l'attenzione di tutte le persone presenti nella stanza.
Alcune strofe della canzone attirarono la mia attenzione..
"Feel locked in a jail, the future is waisting, away me I'm weary.."

Dopo altre due canzoni, i ragazzi scesero dal palco, dirigendosi verso di noi, ricevendo molti applausi dagli spettatori.
"Complimenti, Alex! Ci hai portate qui solo per farci assistere al tuo show!" disse Renee, ridacchiando.
Ordinai due birre, e le offrii ai due ragazzi che si erano appena esibiti.
"Quasi dimenticavo", disse Alex rivolgendosi a me, "lui è Genn. Genn, lei è Lauren". il ragazzo mi porse la mano, senza accennare alcun sorriso. Io la strinsi sorridendo appena, e poco dopo la ritirai.

I primi minuti non scambiai molte parole con quel ragazzo, ma quando passammo dal bancone ai divani, cominciammo a interloquire di più. Restammo in quel bar fino alle due del mattino, e poi tornammo a casa.
Genn si offrì di accompagnarmi a casa, mentre Alex riportava Renee.
"Ecco, questa è casa mia. Grazie mille" gli dissi io, cercando di essere il più gentile possibile, mentre scendevo dalla sua auto.
"Di nulla, Lauren" forzò un sorriso e ripartì, salutando con un "Ci sentiamo".

Mi misi al letto subito, giusto il tempo di infilare il pigiama.

                  Spazio autrice!
Ciao ragazze, sono Michela ahah
Ero molto ispirata da una fanfiction sugli Urban Strangers, perciò mi sono chiesta "Perchè non scriverne una?". Quindi eccomi qui! Spero che questo primo capitolo sia di vostri gradimento, e che io non stia andando troppo veloce già dal primo capitolo!
Aggiornerò quando arriveremo a 5 stelline! Aiutatemi a far crescere questa storia..
Detto ciò, vi mando un bacione!

Michela♡️️

Empty Bed, US.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora