Chapter 8;

128 15 1
                                    

                    ALEX'S POV

Era passata ormai una settimana da quando Lauren si era addormentata avvinghiata al mio migliore amico, non che mi desse fastidio certo.

In quella settimana trascorsa, ci eravamo rincontrati spesso in quel famoso locale che a lei piaceva tanto.
''Ha un qualcosa che mi spinge ad andarci, un'aria calda!'', come disse lei.

Genn non faceva altro che chiedermi se avesse dovuto scriverle, se fosse il caso di chiederle il numero, o cose simili.

Ma le telefonate della sua ex ragazza non finivano, continuava a chiamare al nostro appartamento, continuava ad inviare messaggi sia a me che al mio compagno di avventure (o sventure), e ci mancava poco che non ci vedesse insieme a Lauren. Sarebbe davvero stata la fine, per Genn ovviamente.

Così presi una decisione, che mi sarebbe potuta costare la vita: andare a parlare con quella psicopatica.

Avevamo appuntamento alla caffetteria fuori il college, non quella dove io e Lauren eravamo soliti a fare colazione. O merenda. O un semplice spuntino.

''Alessio!'', mi disse la ragazza quando mi notò (sfortunatamente, aggiungerei).
Restammo lì a parlare circa un'ora, fin quando sbottai esasperato.

"Basta, dio mio. Genn è felice ora, davvero" le dissi, attirando finalmente la sua attenzione.
"Felice? Come fa ad essere felice senza nulla, oltre a te! Lui ha bisogno di me" mi rispose lei, sprofondando in una risata.
A quel punto mi alzai, e prima di andarmene le mostrai una foto, che avevo scattato mentre dormivano in camera di Genn.
Poi mi voltai, e me ne andai ridacchiando fra me e me.

Quella sera decidemmo di stare da Lauren, eravamo noi tre, come al solito.
Trascorremmo un'ottima serata, e convinsi Genn a chiedere il numero a Lauren. Insolito, il fatto che il loro inizio, la loro "relazione" da amici (ancora per poco) non era basata su dei messaggi.

Forse bevemmo qualche bicchierino di troppo, e ci addormentammo tutti e tre in salotto.
Lauren era allungata sul divano, mano nella mano con Genn che era disteso sul tappeto ai piedi del divano, mentre io ero steso dal lato opposto del tappeto.

"Mmh" mugolai, mentre mi stiracchiavo.
Lauren e Genn dormivano ancora, così decisi di non disturbarli, e presi il mio telefono.
Notai fra le applicazioni aperte del mio telefono, la fotocamera.
Tra le foto scattate la sera prima, ce n'è una che attira la mia attenzione.
Si stavano baciando?

   Spazio autrice.
Ciao ragazze! Perdonate la mia assenza, ma sono stata abbastanza impegnata questi due giorni.
Grazie per aver portato come sempre a termine l'obiettivo!
La prossima volta se non trovo almeno un commento vi giuro che non vado avanti!
Passate su Instagram dalla pagina di Gab, answeris_not_one_of_them, mi raccomando!
Per questo capitolo vi chiedo minimo 5 stelline, e almeno un commento!
Vi amo, baci
Michela xoxo

Empty Bed, US.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora