Bussai alla loro porta, e fu Alex ad aprire.
Entrai quindi in casa, e lo stesso profumo con cui mi ero svegliata mi accolse.Iniziarono a pervadermi milioni di domande. Non sapevo cosa pensare in quell'istante.
Assecondavo anche Alex, non era importante ciò che diceva in quel momento, a meno che non parlasse del nostro amico.
Mi ripetevo quelle parole a mente, quelle del bigliettino lasciato da Genn la mattina stessa.
Timidamente mi affacciai alla cucina, non era lì."Noto che ti interessi molto a quello che sto dicendo!", mi disse Alex con tono scocciato.
"Scusa Alex, non mi sento bene.." risposi io, corrugando la fronte.
"Mh, allora vieni ad allungarti di là" mi rispose lui, portando una mano sulla mia schiena mentre mi accompagnava in salotto.Mi allungai sul divano, e Alex si mise sulla poltroncina restante.
In quel momento entrò Genn, che si guardò intorno in cerca di un posto dove sedersi.Mi alzai, sedendomi a gambe accavallate sul divano e gli feci cenno di venire a sedersi vicino a me.
Lui lo fece, si accomodò sul divano e si mise un cuscino sulle gambe."Poggia la testa qui" mi disse, indicando il cuscino, prendendo poi la coperta che era ripiegata sul poggiaschiena del divano.
Mi allungai così, con la testa sul cuscino che era sulle sue gambe.
Lui aprì la coperta in pile e la poggiò sul mio corpo.
Subito dopo Alex ci chiese che film volessimo guardare, ed optammo per "Shining", di Stanley Kubrik.
Trascorremmo il pomeriggio così, a guardare un film.Spazio autrice.
Ciao ragazze! Ecco un nuovo capitolo, come sempre vi ringrazio per l'obiettivo portato a termine!!
Ringrazio Vale e Gabriella per le idee e per i consigli, vi adoro ahah
Scusate per il capitolo, che non è un granché.
Come sempre vi chiedo 5 stelline e anche qualche commento, o non vado avanti!
Baci,
Michela xoxo
STAI LEGGENDO
Empty Bed, US.
Fanfiction"Dormi con me, stasera". Le note di una chitarra classica strimpellata con dolcezza, risuonavano nelle mie orecchie, mentre con la sua voce cercava di farmi addormentare. "I stop thinking, start drinking Martini as beer, is empty the bed, tonight"...