La mattina seguente, era una semplice domenica. Una domenica di sole, stranamente.
Solitamente in queste giornate restavo a casa a guardare un film, oppure a fare un bagno caldo mentre ascoltavo musica.
Ma non quel giorno.
Renee mi costrinse ad accompagnarla a comprare qualcosa che avrebbe dovuto indossare la sera dopo, alla cena che i suoi genitori avevano organizzato per il fidanzamento di sua sorella.18:30, erano ormai 7 o 8 i negozi in cui eravamo entrate, ma ne eravamo uscite sempre a mani vuote.
"Guarda, Lauren! Guarda quanto è bello questo!" mi disse la mia amica, entusiasta di aver trovato il vestito adatto.
Per festeggiare, decidemmo di andare a cenare in un ristorante dietro l'angolo, insieme ai ragazzi che la sera prima erano stati in nostra compagnia."È un bel ragazzo, Genn, no?" sussurrò la mia amica bionda, cercando di non farsi sentire dal ragazzo davanti a noi che stava ordinando qualcosa da mangiare.
"Mh, sì, è carino.." fu tutto ciò che riuscii a dire. Genn non era sicuramente il ragazzo più affascinante del mondo, ma aveva un qualcosa di misterioso che mi intrigava. E devo dire che l'affermazione della mia amica mi aveva dato abbastanza fastidio.
Trascorremmo una serata molto piacevole, fra risate e curiosità di cui non ero ancora a conoscenza sui due ragazzi.
Il loro gruppo musicale era formato da loro due, gli Urban Strangers.
Urban, come Alex, e Stranger come Genn.
C'era davvero qualcosa in loro che mi spingeva a volerli scoprire.Spazio autrice.
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi di aver portato a termine l'incarico che vi avevo chiesto nel capitolo precedente, ovvero 5 stelline. Seconda cosa, ci tenevo a ringraziare la pagina instagram tumblrstrangers perchè mi ha aiutata a crescere un pochino.
Anche per questo capitolo, che non è un granchè, vi chiedo 5 stelline!
Scusate l'ora, ma non ho molto sonno e sinceramente sono più ispirata la sera!!
Vorrei chiedervi anche gentilmente di seguire su Instagram alessio_iodice_fanpage, una mia amica che ringrazio, mi sta aiutando con la Fan Fiction.
Detto ciò, aggiornerò con un capitolo che darà un po' la svolta a questa fan fiction, solo se arriviamo a 5 stelline e un paio di commenti!
Baci,
Michela xoxo
STAI LEGGENDO
Empty Bed, US.
Fanfiction"Dormi con me, stasera". Le note di una chitarra classica strimpellata con dolcezza, risuonavano nelle mie orecchie, mentre con la sua voce cercava di farmi addormentare. "I stop thinking, start drinking Martini as beer, is empty the bed, tonight"...