Chapter 11;

94 12 0
                                    

Continuammo a stare insieme per le due settimane seguenti, con baci fugaci, abbracci mentre si dorme, e passeggiate mano nella mano.
Non avevamo stabilito cosa fossimo noi due, non avevamo dato un nome alla nostra relazione.
In quelle due settimane, Alex aveva iniziato a parlare e a frequentare con una ragazza davvero carina e simpatica: Haley.
Siamo usciti tutti e quattro spesso, per vari locali del posto.
Quella sera, però, era un avvenimento un po' più particolare: si festeggiava un nuovo ingaggio temporaneo di Genn e Alex, in un pub fuori città.
Decidemmo quindi di andare a bere qualcosa in quel pub, noi quattro ed altri amici di Alex e Genn.

Trascorremmo una serata piacevole, fra aperitivi cenati ed alcune bibite alcoliche.

''Alex, comincia a girarmi la testa, mi accompagni a sedere?'', chiesi al mio amico.
Ci andammo ad accomodare su due poltroncine di fianco ad un piccolo caminetto, così da poter stare al caldo.
Avevamo bevuto un po' tutti, ma in particolar modo furono Haley e Genn a bere più di tutti, fra birre iniziali, e cicchetti di vodka in seguito.
Io mi limitai ad un paio di bicchieri di Martini, ed una birretta.

Io ed Alex parlammo di tutto, un po' anche sparlando, e senza essercene resi conto, era già l'una.

''Genn!'' esclamai, voltandomi verso il ragazzo in un angolino.

''Dovremmo and-'' mi bloccai, restai pietrificata a ciò che si presentò davanti ai miei occhi.
Una scena che non avrei immaginato dover vedere, non in quel modo.

Due ragazzi ''avvinghiati'', si baciavano con foga, con molta foga.
Fu la rabbia in me a prendere il sopravvento, mi avvicinai a Genn ed Haley, strattonai Genn dalla camicia, e tutto ciò che riuscii a fare, oltre a far rigare le lacrime sul mio viso, fu tirargli un forte pugno sul naso, facendogli uscire del sangue.

''Non osare avvicinarti mai più a me!'' urlai, facendo voltare tutti verso di me.
''Quanto a te..'' dissi, rivolgendomi alla ragazza con la quale in quegli ultimi giorni mi ero confidata molto, parlandole di quanto fossi felice del rapporto che avevo stabilito con Genn, e lasciandola parlare riguardo a quanto fosse presa da Alex.
La spinsi contro il muro, e mi allontanai correndo, seguita da Alex che aveva preso la mia giacca di pelle.

Ho ricordi offuscati del resto, volevo solo ripagare quel ragazzo con la stessa moneta.
Accettai quindi la proposta di Alex: dormire da loro.
Non come al solito, però.
Non in camera di Genn, bensì in quella del migliore amico.

Non avevo di certo intenzione di fare qualcosa, quello mai.
Sapevo che Genn era vigile, un po' brillo ma vigile, e che ci avrebbe rimesso anche Alex se io avessi dormito nel letto con lui, ma non mi importava.
Ero profondamente ferita, delusa, umiliata.

Non potevo far altro se non piangere tutta la notte, ed aspettare il ritorno di Genn, solo per vedere la sua reazione.

                  Spazio autrice.
Ciao ragazze! Come va? Volevo un po' dare una svolta a questa fanfiction,e mi son fatta aiutare da Gab!
Ci siamo un po' messe nei loro panni, e quindi io sarei Lauren e lei Haley, abbiamo programmato tante belle cosine!
Grazie per aver raggiunto il traguardo, vi amo!
Per questo capitolo vi chiedo 5 stelline minimo, e se ce la fate 1/2 commenti!
Vi amo.

Baci,
Michela xoxo

Empty Bed, US.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora