100K *-*

2.4K 89 28
                                    

Non mi faccio sentire da un bel po', ma non ho mai perso di vista questa storia. Siamo arrivati a 100K visualizzazioni!!! E tutto questo lo devo solo a voi, al vostro impegno e all'aver suggerito ad altri questa storia. Il mio modo di ringraziarvi sarebbe dovuto essere pubblicare il sequel, ma ci sono stati moltissimi imprevisti. Però, vi assicuro che non ho smesso di scriverlo. Già 2 capitoli sono pronti, ma prima di iniziare la storia, voglio avere più capitoli così da non farvi aspettare molto. Non so cos'altro dirvi se non che vi amo con tutta me stessa e che devo a voi ogni signola parola presente su questo libro! Mi fa piacere che ci sia qualcuno disposto a volermi conoscere, cioè che ci teniate a me anche all'infuori di questa storia. Ritornerò, prometto che lo farò. Nel frattempo, chi vuole, può seguirmi ovunque, su Facebook, Instagram, qui, EFP, Twitter e anche Tumblr. Adesso stacco, grazie davvero per tutto, guerrieri, ancora un altro bacione per voi, dalla vostra Noemi ❤.

Ps: scusate se avete avuto un infarto dopo l'avviso di aggiornamento di questa storia hahaha ❤

Pps: ci tengo anche a pubblicizzare la storia di Iameidel "99 sfumature d'amore".

Raccontatemi qualcosa! La qualunque cosa, il gruppo su whatsapp é ancora aperto per voi! A presto, guerrieri ❤

Il grido della libertàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora