"My cousin" capitolo 1♡ buona lettura ♥
È il 23 gennaio ed io sto finendo di preparare le valigie per andare al college, finalmente sono maggiorenne e posso uscire da quì. Mentre firmo le ultime scartoffie arriva sophie (la proprietaria del college) con una signora sulla 40 penso.. "hey ciao sophie!" La saluto "Eleanor? Dove stai andando??" Mi domanda "emh me ne vado" dico tranquillamente "ah scusa non se non te l' ho detto beh lei è tua.. zia anne..." "ciao Eleanor" mi dice sfoderando un sorriso a 32 denti.. "m-mia zia?" "Si beh... è venuta ad adottarti così vivrai con lei" dice mentre mi accarezza la guancia destra "s-si e-ecco ma io volevo andare al college..." "piccola ne parliamo a casa okay?" Dice anne..mia zia aprendo le braccia io d' istinto l' abbraccio fortissimo "abbiamo tante cose di cui parlare" dice staccandosi e prendendomi la mano sinistra "ecco ora firmi quì e potrete andare" dice sophie porgendole la penna. "Ciao Eleanor!" Dice sophie abbracciandomi "a presto sophie!!" Dico salutandola con la mano io e anne saliamo in auto e durate il tragitto mi parla dei miei presunti "cugini" di quando io giocavo con Harold (?) Arrivate a destinazione scendiamo apriamo il portabagagli e prendiamo le mie valigie, raggiungiamo la porta ed anne la apre, la casa è.enorme e moderna con 4 piani e 2 bagni per ogni piano.. appena entro in soggiorno vedo un ragazzo alto all' incirca 1.80 , capelli ricci, un paio di occhi verdi che mi mettono in soggezione, com numerosi tatuaggi sparsi su tutto il corpo.. ah e indossa solo un paio di boxer neri... "emh io sono.." "Eleanor" dice sbuffando " "si.. e tu devi essere Harold.." "harry" sentendo quel nome mi vengono in mente... immagini di me e un bambino biondo che giochiamo a calcio.. "harry" sussurro "che c' è?" Dice duro "nulla" dico mentre va via.. già mi sta sul cazzo. Da Bambino era .. simpatico.. penso, non ricordo, Ho la testa che sta per esplodere.
Hey bella gente ecco il primo capitolo, spero vi piaccia❤️
#hazza
STAI LEGGENDO
"My cousin"
Fanfikce«my cousin» Prologo. La mia vita é sempre stata un disastro. Sono Eleanor Styles, sono stata abbandonata dai miei quando avevo 4 anni, sono stata in orfanotrofio per 15 anni.. ora ho 19 anni e finalmente posso uscire da questo carcere per andare al...