"My cousin" capitolo 33
"Grazie" sussurro arrossendo "Ohoh menomale che non volevi sembrare una puttana eh Eleanor? Sai che ti dico? lo sei" ghigna harry squadrandomi da capo a piede.quel dolore ritorna di nuovo e resto impassibile davanti a lui beh..come al solito del resto. "che cosa cazzo hai appena detto?!" Sbotta niall prendendolo per il colletto della T-shirt..."hai sentito bene:è una puttana" risponde harry rivolgendomi per la millesima volta quel sorriso strafottente che io odio.vorrei tanto fare qualcosa, vorrei prenderlo a pugni, vorrei non so,almeno fare qualcosa e non mostrarmi per quella che sono:una fottuta bambina,invece rimango davanti a lui,inerme, mentre niall si trattiene dal prenderlo a pugni "harry sei un coglione, cazzo, lei non è una puttana,anzi. Ma le vedi quelle che ti porti a letto ogni giorno?" Ringhia niall,la porta si apre.. È Dakota la ragazza seria.si, seria. "oh Dakota" sospira harry abbracciandola per poi metterle una mano sul sedere, un altro colpo al cuore okay. "Eleanor.." Sussurra niall prendendomi per mano "niall.." Dico con voce incrinata. "andiamo" sbotta aprendo la porta, ed usciamo da quel maledetto soggiorno."Eleanor..non..ti prego.." Balbetta niall abbracciandomi "niall,non voglio esistere.." Riesco a dire prima di scoppiare in l'lacrime. "sh..tu..sei una delle cose più belle di questo mondo Eleanor." Balbetta arrossendo "non credo,sono un fottuto disastro" ridacchio nervosamente "non lo sei" mi rassicura stringendomi a se, i miei occhi incontrano i suoi color cielo,si avvicina ..io rimango immobile..le sue labbra sfiorano le mie..non mi allontano..ma mentre lo bacio..un senso di colpa invade la mia mente,si apre la porta e sento Harry puntare le sue fottutissime iridi verdi su di me.
Capitolo 33.spero vi piaccia.
#hazza
STAI LEGGENDO
"My cousin"
Fanfiction«my cousin» Prologo. La mia vita é sempre stata un disastro. Sono Eleanor Styles, sono stata abbandonata dai miei quando avevo 4 anni, sono stata in orfanotrofio per 15 anni.. ora ho 19 anni e finalmente posso uscire da questo carcere per andare al...