Chapter 16

229 22 1
                                    

"My cousin" capitolo 16🙊
Posa il bicchiere sul tavolo e punta le sue iridi verdi su di me. Cazzo no per favore non mi guardare così che poi dimentico  che sei mio cugino e.. "Già tornata dall' appuntamento con niall?" mi domanda come se non fosse successo nulla "si" affermo
mantenendo la calma "e tu hai scopato bene oggi?" Domando avvicinandomi, Eleanor non ti azzardare! Mi avverte  il subconscio "insomma" sbuffa con un ghigno malizioso sul viso, mi fa impazzire, è la prima volta che parliamo senza attaccarci.. O litigare..Penso che questa "pace" non durerà per  molto "ah e come mai? Domando alzando gli occhi al cielo "ora sei tu a doverti farti i cazzi tuoi" sbotta puntando di nuovo le sue iridi verdi su di me "okay scusa" rispondo semplicemente per non iniziare una nuova discussione. "Haz" sussurro senza accorgermene,lui mi guarda sorpreso "el" sussurra solo lui mi chiamava cosí..Mi è mancato un casino."scusa non volevo chiamarti così" sospiro  mentre i miei occhi si fanno sempre più lucidi "vieni quì" tossisce circondando le sue braccia muscolose intorno ai miei fianchi,Quanto mi è mancata questa sensazione di sicurezza..Non devo abituarmici..so che questo non durerà molto.. Quindi.."Harry.. Scusa" urlo correndo di sopra,  non mi segue, scuote la testa e va verso il divano, ecco lo sapevo non poteva durare. Non riesco neanche a crederci che mi abbia chiamata "el" dopo 15 anni. Corro in camera e sbatto la porta.
Pov' s harry
Non so cosa mi sia preso, lei mi ha chiamato "haz" ed io l' ho chiamata "el"so solo che non dovevo farlo cazzo.
Ecco il capitolo 16, ditemi cosa ne pensate tra i commenti💕
#hazza

"My cousin"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora