"My cousin" capitolo 19❤️
Bussano alla porta,Harry Non si preoccupa di indossare la maglietta e si dirige verso la porta strafottente,la apre, oh ma guarda un po'chi è,quella troia di masha. "Hey harry.." Squittisce la bionda ossigenata "ciao che vuoi?" Sbuffa harry "lo sai" ridacchia con un ghigno malizioso sul viso "non ne ho voglia" sbotta harry "come non hai voglia? Daii!" Supplica l' oca in calore malata di cazzi "ho detto di no" sospira Harry scandendo le parole "oh capisco hai trovato un' altra puttana che lo prende in bocca vero?" Sghignazza "senti Masha vattene prima che alzi le mani okay?" L'avverte harry puntandole un dito contro "okay me ne vado, non cercarmi quando il tuo amichetto ha bisogno, perché io non ci saró" sbuffa la bionda sculettando verso la porta, harry la chiude e si siede nuovamente sul divano "chi era?" Domando balbettando "Masha" sbuffa "ah capisco vabbè io vado.." Inizio improvvisando un sorriso "tu non vai da nessuna parte.." Ridacchia "perchè?" Domandi con un cipiglio suo volto "perchè ho voglia di fare questo!" Sussurra iniziando a farmi il solletico sui fianchi, no oddio il solletico no. "No harry no" balbetto tra le risate "si Eleanor si" ridacchia mettendosi a cavalcioni su di me e continuando a farmi il solletico "basta ahahahah ti prego ahahahah" lo supplico con le lacrime agli occhi "e va bene!" Acconsente ridendo, adoro quando ride.. Adoro quelle fossette da piccola le toccavo sempre.."perché Masha se n' è andata?" Domando abbassando lo sguardo "l' ho mandata via io." Guarda il soffitto sbuffando "ah.." Balbetto per l'imbarazzo, lo vedo alzarsi e chiudere la luce.. "Che fai?" Domando sbadigliando, non mi risponde si avvicina al divano e si rimette sotto la coperta "Dobbiamo finire quello che abbiamo iniziato.." Sussurra mettendosi nuovamente a cavalcioni su di me "harry io non... Noi non possiamo" balbetto "certo che possiamo piccola" ghigna "harry siamo cugini." Sbuffo "e allora?" Ride "io sono vergine cazzo. Tu non mi ami mentre io.." Mi accorgo di star dicendo una gran cazzata e mi copro la bocca con le mani "tu cosa?" Mi domanda avvicinandosi "niente.." Sussurro "El.. ti voglio ORA."Sussurra nel mio orecchio sinistro, deglutisco rumorosamente per poi coprirmi il viso con le mani.
Ecco il capitolo 19, che ne pensate?🦄
#hazza
STAI LEGGENDO
"My cousin"
Fanfiction«my cousin» Prologo. La mia vita é sempre stata un disastro. Sono Eleanor Styles, sono stata abbandonata dai miei quando avevo 4 anni, sono stata in orfanotrofio per 15 anni.. ora ho 19 anni e finalmente posso uscire da questo carcere per andare al...