"My cousin" chapter 8
"Ohw penso che non ci siano qui, Eleanor!" Ridacchia niall "ah" arrossisco come al solito "dai un goccino?" Mi implora niall prendendo un bicchiere con del liquido rosso "ehm" balbetto "va bene, alzo le mani" sospira portando il bicchiere con il liquido vicino alle sue labbra, io rido e lo osservo mentre finisce di bere la "vodka". Posa il bicchiere su un tavolo a caso, "adiamo fuori?" Suggerisce niall sfiorandomi la mano con la sua,la stringo, lui arrossisce ed io annuisco, usciamo fuori e ci sediamo sopra ad una panchina sotto ad un albero "sai Eleanor.. Sei così diversa.." Dice niall rompendo il ghiaccio "in che senso?" Balbetto "non sei beh non sei come le altre.. Non ti trucchi non ti ubriachi non hai mai...sei così innocente, in senso buono eh" sorride "ehm grazie, sai io non sono come le "altre" semplicemente perché si comportano da troie e a me non piace" sbuffo "ti riferisci a Masha?" Dice posando una sua mando sulla mia spalla "si.. O alle altre p..." Inizio "Tu sei migliore di loro ricordatelo" sussurra avvicinandosi al mio viso, si avvicina alle mie labbra non sapendo cosa fare, rimango immobile,vedendo l'imbarazzo sul mio viso mi bacia dolcemente la guancia ed io arrossisco di botto,"Niall!!!!" Urla Liam correndo verso di noi "che c' è Liam!?" Urla niall "c' è la pizza!!" Ride "oddio! Arrivo subito!!" Squittisce e mi scappa una risatina "ci si vede dopo Eleanor!" Mi saluta Liam "a dopo" li saluto e prendo il mio iPhone per guardare l'orario "Eleonor" sussurra una voce familiare sul mio collo.. Harry deglutisco rumorosamente e mi giro..si è harry. "Harry che cavolo vuoi!?" guardandolo negli occhi,o almeno ci provo "abbassa i toni" ridacchia, mi da sui nervi. "Io dovrei abbassare i toni, ohw si perché sono la tua cugina sfigata eh!?solo perché non sono una troia come le ragazze che ti porti a letto!?" Sento i miei occhi farsi sempre più lucidi fino a far cadere una lacrima che harry asciuga con il pollice.."Eleanor tu sei una sfigata" sospira "vaffanculo harold" urlo alzandomi dalla panchina ma lui avvolge la mano intorno al mio polso fermandomi "dove pensi di andare!" Urla, mi fa paura."via da te" mi libero dalla presa e lui si alza.
Spero vi piaccia❤️
#hazza
STAI LEGGENDO
"My cousin"
Fanfiction«my cousin» Prologo. La mia vita é sempre stata un disastro. Sono Eleanor Styles, sono stata abbandonata dai miei quando avevo 4 anni, sono stata in orfanotrofio per 15 anni.. ora ho 19 anni e finalmente posso uscire da questo carcere per andare al...