Chapter 40.

107 3 0
                                    

"My cousin" capitolo 43.
Non...ecco io..io non posso credere che...ma non importa, da domani..sarà tutto finito.
Pov' s harry
Finalmente sarà mia in tutti sensi. Sarò io ad avere la sua purezza, mi spiace per niall ma lei è solo mia, harry ma che dici..domani non vi parlerete più. Mi ricorda il subconscio, si ha ragione, lei mi fa impazzire, non ho mai provato questa sensazione, è una cosa nuova per me. Le abbasso la spallina di quell' inutile pezzo di stoffa Che le copre il seno. Come al solito arrossisce e si copre il viso con le mani,lo tolgo definitivamente e lo lancio da qualche parte sul pavimento, cerca di coprirsi e sul mio viso si crea un sorriso malizioso che le fa strizzare gli occhi per l' imbarazzo, le lascio umidi baci dal seno fino ad arrivare agli slip, il suo respiro si fa irregolare ed io mi mordo il labbro inferiore, non ce faccio più i miei boxer stanno per scoppiare.dio. "El..sei sicura?" Le domando con voce roca "si.." Sospira, non aspettavo altro. Abbasso il viso sui suoi slip e con i denti li abbasso. L' espressione di El..è così ingenua Oddio. Si copre gli occhi con le mani "El..Li tolgo io? o...vuoi.." Dico puntando con le dita i miei boxer.. Lei non risponde, si morde il labbro inferiore ed io mi trattengo da una risata. "Faccio io,tranquilla" la tranquillizzo ridacchiando, emette un sospiro di sollievo ma poi il suo respiro ricomincia a farsi irregolare, risucchio un respiro per poi mettere le dita sull' elastico dei boxer.
Pov' s Eleanor
Oddio non so che mi prende..ho l' affanno e il cuore a mille. "faccio io, tranquilla" mi tranquillizza harry mettendo le dita sull' elastico dei boxer, va bene, va tutto bene Eleanor è normale, calmati, normale un corno, io non ho mai visto un...e se fa male? La cosa più impensabile è che lo farò con mio cugino. CON MIO CUGINO. Eleanor io te l' avevo detto che dovevi stargli alla larga. Ribatte il mio subconscio, non ho tempo di litigare con la mia coscienza. Cazzo che faccio, vorrei solo sotterrarmi o magari nascondermi in un angolino, ma non posso. Mentre mille preoccupazioni si affollano nella mia mente harry inizia ad abbassarsi i boxer ed io rabbrividisco, Nono ti prego fermati!! Dico tra me e me mentre le mia guance si tingono di rosso, se li abbassa completamente ed io mi copro subito il viso con le mani, non togliere quelle forttutissime mani chiaro Eleanor? Mi minaccia il subconscio.harry alza gli occhi al cielo per poi scoppiare in una risata. Sembro una bambina, lo so, cosa ci posso fare. "Non hai mai visto un..." Dice mordendosi il labbro inferiore "ti prego sta zitto" lo supplico balbettando "va bene, vuoi.." Dice indicando la porta "no. No." Dico togliendo le mani dal viso. Cerco di non..ma il mio sguardo va proprio lì. Emh no no non può essere quel..non può entrare nella mia vagina nonono. "Emh..posso?" Dico indicando il suo amichetto.. Non so il perchè l' ho detto ma okay..sto morendo. "Si..ti prego" dice mordendosi il labbro inferiore, Dirigo la mia mano tremolante  verso la sua direzione. Percorro la sua lunghezza con le dita ed harry risucchia un respiro, basta basta basta. "Scusa è che io non sono..molto esperta di queste cose" dico distogliendo lo sguardo "lo so, non devi preoccuparti, ti insegno io." Mi rassicura mettendosi su di me. Eleanor sta tranquilla ti insegna il tuo caro cuginetto  haz.. Ma cos?. No no per favore, venitemi a prendere.
*Spazio autrice*
Ehii scusate se ho aggiornato dopo tanto tempo, beh detto questo ritorno nel mio caro angolino. Bye.🙊
#hazza

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"My cousin"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora