Chapter 37

210 17 2
                                    

"My cousin" capitolo 39
Mi manca l' aria..riesco a vederlo così..non voglio lasciarlo così...non me la sento, corro verso di lui "harry..harry" urlo, per fortuna non c' è nessuno in casa,sarebbe successo un casino,non mi risponde, ha lo sguardo nel vuoto.."harry ti prego harry!" Ripeto mentre una lacrima riga la mia guancia destra "El" finalmente muove quelle fottute labbra,emetto un sospiro di sollievo..ma poi il mio cuore ricomincia a battere più velocemente di prima "harry che cazzo hai fatto?" Domando scuotendolo "niente." Sbotta con aria indifferente alzandosi da terra "per favore..." Sospiro "non è successo niente." Ripete sbuffando mentre la sua mano destra copre il braccio ferito "non ti credo.almeno...fatti aiutare" balbetto mentre un' altra lacrima Riga il mio viso "va bene" dice lui dirigendosi verso il bagno, lo seguo e mi avvicino al mobile con vari disinfettanti,cerotti e medicine. Prendo una garza e un disinfettante, harry tende il braccio verso di me ed io dirigo la mia mando tremolante con il disinfettante verso di esso, ne metto un po' sulla carta che ho nell' altra mano insieme alla garza e la passo sulla ferita, harry geme per il dolore ed io allontano subito la mano "s-scusa" balbetto "niente.." Sbuffa, avvolgo la garza intorno al braccio e poi ripongo il disinfettante nel mobile. "E così..tu e niall.." Inizia a dire  mordendosi il labbro inferiore nervosamente "si" ammetto  abbassando lo sguardo "capisco..." Sospira torturandosi le unghie con i denti, si crea un silenzio imbarazzante tra di noi così decido di andare a dormire. "Emh..allora notte" balbetto facendo un passo in avanti, ma mi fermo al tocco della mano di harry  avvolta il mio polso "el..vuoi restare con me..solo per stanotte..per favore" mi supplica .. Cosa?! Eleanor non fare cazzate.
Capitolo 37,spero vi piaccia❤️

"My cousin"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora