"My cousin" capitolo 32💕
Sto per entrare in camera quando "Eleaonor!"Urla Gemma correndo verso di me "ehi" ridacchio "dove vai alle 20?" Mi chiede sorridendomi maliziosamente "Emh esco..con niall" balbetto "ohw e come ti vesti?" Mi chiede "mh..pensavo ad una T-shirt con un jeans.." Dico a denti stretti "assolutamente no. Eleanor vieni!" Dice prendendomi per mano e correndo in camera sua "visto che i tuoi vestiti sono tutti "casual" ti presto qualcuno dei miei" mi sorride e prende tutti i suoi abiti e li lancia sul letto "Emh...ma io..." Iniziò a dire "tu niente sh!" Mi interrompe ridendo "allora io pensavo..potresti metterti questi qui.." Sospira porgendomi una gonna nera a vita alta insieme ad un top bianco.. Oddio. "Oh ci sono anche questi!" Esclama porgendomi un paio di tacchi neri..altissimi. come faró a camminare con questo trampoli? Oddio. "Emh grazie" la ringrazio e improvviso un sorriso "Ahah di nulla, vestiti che poi devo truccarti" sussurra .no il trucco no. "Mh okay" balbetto deglutendo rumorosamente, vado verso il bagno, mi infilo la gonna.. Oddio è talmente stretta e mi copre solo metà coscia. Mi infilo il top è cerco di mettere quei tacchi vertiginosi, mi alzo in piedi.. Cercando di non cadere a terra e mi dirigo verso la camera di gemma.. "Ahw..." Schiude le labbra per dire qualcosa "Emh.." Balbetto "sei..bellissima Eleanor!" sussulta "Emh grazie..." Balbetto e mi gratto la nuca per l' imbarazzo "devo ancora truccarti!" Squittisce indicando la sedia davanti la sua scrivania "Emh..potresti.." Sussurro "ho capito..non lo vuoi esagerato giusto?" Sospira sorridendomi "esatto" ricambio il sorriso. "okay allora,una linea di eye-liner un po' e di mascara può andare?" Non so cosa siano. "Umh Emh..okay" balbetto.
"ecco fatto!" Esclama scoprendomi gli occhi,non è tanto male.."ti piace?" Mi chiede sedendosi sul bordo del letto "si, grazie Gemma" la ringrazio per poi andare verso di lei ed abbracciarla. "ohw di nulla" ridacchia lei, bussano alla porta.. Deve essere niall.. Scendo con fatica a causa dei tacchi vertiginosi.."elea.."Inizia a dire harry ma si blocca,lo ignoro e vado dritta alla porta, apro e vedo niall rivolgermi un sorriso a 32 denti. "Wow Eleanor,sei stupenda" esclama entrando in soggiorno,harry si morde il labbro inferiore.
Capitolo 32,spero vi piaccia🍕
#hazza
STAI LEGGENDO
"My cousin"
Fanfiction«my cousin» Prologo. La mia vita é sempre stata un disastro. Sono Eleanor Styles, sono stata abbandonata dai miei quando avevo 4 anni, sono stata in orfanotrofio per 15 anni.. ora ho 19 anni e finalmente posso uscire da questo carcere per andare al...