É già passata una settimana dall'inizio della scuola. Ho indignato per scoprire il nome di quel bel ragazzo. Nessuna mi ha saputo dare risposta. Ma non mi fermo qui sono brava ad indagare e non mi fermerò per così poco. Oggi parlando con delle ragazze dell'altra classe, ho sentito che lo prendevo in giro. Ho chiesto loro come si chiama. Mi hanno risposto:Luca. Oddio che dolce già dal nome ! Vi immaginate io Rebecca e Luca . Si bellissima coppia. Basta mi faccio troppe idee fantastiche nella mente. Come posso fargli per parlare. Ah si pensandoci bene, Beatrice ,la mia migliore amica mi ha detto che lo conosceva di vista, credo di chiedere a lei. Campanella. Si esce dalla scuola. C'è lui. Perché viene verso di me. "Ehy ciao bella,mi hanno detto ti chiami Rebecca.
Sei una bella ragazza,ecco qua il mio numero quando vuoi cercami." Come fa a sapere il mio nome? Come ca ad avere così tanta confidenza? Come fa a essere così gentile ? Gli accenno un sorriso e lo ringrazio lui ricambia e se ne va. Ma sto sognando ? Datemi un pizzicotto non può essere vero! Luca mi ha appena parlato ? Sono molto contenta non me lo sarei aspettata. Tutti dicono che offende tutti ed è sgorbutico a me è sembrato un ragazzo molto gentile. Bhe meglio andare ho 4 chiamate perse da mia madre .È pomeriggio, dovrei cominciare a studiare ma non ne ho propio voglia. Apro il libro lo riuchiudo. Niente da fare non riesco a pensare ad altro se non a Luca. Mi arriva un sms. "Luca💙". Mi ha davvero scritto? Non ci posso credere. Apro Wattsapp. "Ehy ciao sono il ragazzo di oggi come va?" "tutto bene grazie!:)"
"Ci sei al compleanno di francesca stasera?"
Arrosisco" si certo ". "Bene allora ci vediamo stasera, un bacio".
Wow non posso crederci che sto veramente pensando a un ragazzo. Dove è la rebecca di qualche giorno fa? Che odiava i ragazzi, e che li prendeva in giro in continuzione.Oddio è tardi mi devo fare la doccia o faró tardi alla festa.
Preparo un vestitino, corto ma non troppo, un paio di scarpette con il tacchetto!
Vado in bagno e mi faccio una bella doccia. Mi vesto e mi faccio una base per il trucco, sono agitatissima.
Finisco il trucco e mi arriccio i capelli.
Sono pronta. Esco dal bagno e vado in stanza di mio padre. Busso ed entro.
"scusa papá potresti accompagnarmi alle festa di francesca." " si certo aspettami in salotto, metto le scarpe e arrivo" risponde. Esco dalla stanza e aspetto mio padre in salotto. Sa che odio fare tardi ma ogni volta lo fa apposta. Ah eccolo. Saluto mamma. Afferro la borsa e esco di casa.In macchina ripenso a quello che oggi è successo. Solo beatrice sapeva della mia nuova cotta per luca, ma non puó essere stata lei. Oppure è stata francesca lei è molto amica di luca. Meglio di non pensarci e di godermi la serata.
STAI LEGGENDO
Se perdo te,perdo tutto!
RomanceCiao a tutte ragazze, è il mio primo libro che scrivo . Per scrivere questo libro ho preso ispirazione da un sogno che ho fatto e in piú nella storia" se perdo te perdo tutto" descrivo i personaggi e alcuni avvenimenti come sono nella realtá. Non s...