5.Rebecca

28 4 2
                                    

Oggi il professore è entrato in classe dicendoci una notizia bomba. Quest'anno si farà la gita lunga: indovinate un pó! Andremo in Spagna per una settimana. Sono emozionata non me lo sarei mai aspettata. Vi immaginate passare delle serate con Luca. Ieri marco, il migliore amico di Luca è venuto da me dicendomi che a Luca gli piaccio. Poi ho chiesto a Luca e lui ha negato. Spero sia la verità che mi vuole.

Sabato questo è il mio compleanno e c'è anche lui che bello, mi piace molto l'amicizia che si sta creando fra noi due. Torno sulla terra quando il prof mi chiama per essere interrogata. Ma suona la campanella. Meno male non sapevo nulla della lezione di oggi. È ora della ricreazione . Aspetto che la mia amica beatrice venga in classe. Peccato che io e Luca non andiamo nella stessa classe mi sarebbe piaciuto molto. "Ehy rebby , oggi è l'ultimo giorno di iscrizione alle scuole superiori. Hai idea di dove iscriverti?"mi dice beatrice. In realtà non ho completamente pensato alle scuole superiori. I miei genitori non me ne hanno parlato e io pensavo che c'era ancorar tempo. Ne parlerò con i miei al rientro da scuola. "No veramente non ne ho idea e tu?"rispondo. "Bhe te ne avevo parlato di avere una zia che è preside in un college il irlanda quindi andrò la da lei"dice con lo sguardo rattristito. "Ma come? Pensavo che saremo andati insieme anche alle superiori " dico e mi escono pure le lacrime . "Lo so ma non saprei dove iscrivermi qua e preferisco avere una nuova vita in una nuova città ". Non so resistere a queste parole di perdere la mai migliore amica quindi corro via dalla classe per andarmi a rifugiare in bagno. Ma mi scontro con qualcuno. "Scusa" dico non alzando nemmeno lo sguardo. "Rebecca. Che é successo?". Inconfondibile la sua voce. Alzo lo sguardo e lo abbraccio. "Ehy tranquilla" dice stringendomi tra le sue calorose braccia. Mi sento a casa. È l'unico che mi capisce e che mi aiuta in ogni circostanza. Vedo correre nella nostra stessa direzione beatrice. "Rebby mi dispiace"dice anche lei tra le lacrime. Ho solo bisogno di luca in questo momento non voglio vedere nessun'altro. Si allomtana dall'abbraccio e mi chiede nuovamente" cosa è successo?". Decido di raccontargliela infondo l'ho sempre fatto. Dopo averglilo detto,mi stringe fra le sue braccia. " teso devi sapere che io il prossimo anno voglio essere in classe con te. Io ci saró non ti preoccupare" si acvicina alle mie labbra e mi lascia un tenero bacio. Oddio non posso crederci. Posso dire che in questo momento sono la ragazza piú felice al mondo.

"rebecca voglio chiarire le cose con te tu mi piaci e voglio stare con te!"

Rimango scioccata veramente si è dichiararo? Non so cosa fare deciso di avvicinarmi lasciandogli nuovamente un bacio sulle labbra. Le adoro sono così morbide. Si allontanta dal bacio mi afferra i fianchi avvicinandomi di piú a lui, mi sorride e mi sussurra " era un si come risposta alla domanda ci mettiamo insieme?" "si" dico. Mi affera il volto mi bacia. Si allontana mi afferra la mano e ci facciamo un giro.



Se perdo te,perdo tutto!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora