Ieri l'iscrizione a scuola é andata apposto.
Con Luca alla fine non abbiamo parlato dopo l'abbraccio. É stato tutto il tempo giú di morale. Ieri sera in piú ho provato a chiamargli ma niente non mi risponde ho anche chiamata sua sorella Flavia e mi ha detto che si era addormentato perció non lo voluto piú disturbare .
Ieri Luigi insisteva nel scrivermi messaggi e chiamarmi io ovvuamente non ho risposto aspetto lui che me lo dica in faccia. In prima e seconda media io lo volevo ma lui non mi cagava completamente perció me ne sono dimenticata in piú Luca mi ha detto che Luigi mi vuole da molto. Non so che pensare.
Comunque mi hanno fatto male ieri mattina le parole di Luca pensavo di riuscire a stare con lui molto piú tempo.
Sono le 8.00 e io fra 30 minuti dovrei essere a scuola ma non ne ho voglia minimamente.
Prendo coraggio e mi alzo dal letto. Prendo i vestiti sopra la sedia e vado nel bagno. Oggi dovró accompagnare mia sorella piccola all'asilo nido visto che mia nonna non puó tenerla. Non ci avevo pensato . Mi vesto e vado nella stanza di Susy, o Sussanna, per svegliarla. Non ci vuole molto Infondo gli do il biberon con il latte lo beve tutto. Gli cambio il pannolino. La preparo e in meno di 20 minuti siamo fuori di casa. Meno male che l'asilo nido é vicino a scuola mia.
Dopo aver accompagnato mia sorella corro per arrivare presto in classe. Per fortuna riesco ad arrivare 2 minuti prima che la professoressa entrasse.
"OGGI CAMBIAREMO I POSTI" dice la prof.
Nono non ci voglio credere.
"Rebecca con Luigi" appena sento pronunciare queste parole sbuffo .
Non ci voglio stare con Luigi soprattutto dopo che Luca mi ha detto che mi vuole.
Mi alzo dal mio posto e raggiungo Luigi subito mi sorride. Ricambio il sorriso per non essere maleducata ma non mi va completamente di sopportarmelo per un mese.
Non vedo l'ora arrivi la ricreazione.
"Allora ragazzi vi avevo accennato la gita in Spagna. Ecco volevo dirvi che é stata confermata. Quindi chi ha intenzione di andarci mi dia il nominativo e per la prossima settimane mi porta un' acconto. Il prezzo complessivo é 450€ . Staremo 7 giorni in Spagna e gireremo le cittá piú importanti la gita sará dal 20 aprire al 28. É una gita molto interessante in piú saremo con tutte le terze. La gita sará divisa in varie tappe. Prenderemo l'aereo a catania alle 6.00 del mattino perció l'appuntanto é in via caracciolo alle 3.00. Chi sa di fare tardi si stia giá a casa. Fatemi sapere. "Subito suona la campanella che bello.
Esco dalla classe e subito Luigi mi afferra il polso" Ei passiamo la ricreazione insieme".
"Non posso devo vedere Luca, il mio migliore amico " dico evudemziando migliore amico.
"Non state piú insieme ?"dice sorridendo.
"No " dico seria.
"Apposto!"dice lui sorridendo di nuovo.
É strano questo ragazzo. Subito arriva Luca.Mi butto fra le sue braccia.
"Si teso anche io ti voglio bene ma fammi almeno respirare"ride.
Mi avvicino al suo orecchio e dico seria "Sei sicuro che ti voglio solo bene? ".
"Rebby ti prego ne abbiamo parlato ieri. Non voglio stare con te se faccio soffrire il mio migliore amico"
"Ma sei stupido é giá pronto a provarci con me. Ti dico la veritá prima io volevo a Luigi ma vedendo che lui non ricambiava me ne sono dimenticata ma io adesso con lui non ci voglio stare. Amo te questo é quello che conta. So che non mi puoi dividere con il tuo migliore amico ma prima di fare la scelta definitiva pensaci bene perché poi quando te ne pentirai io da te non ci torno "lo lascio da solo nella classe per farlo riflettere."Rebby aspetta...tu non puoi capire che ogni volta che ti vedo muoio dalla voglia di baciarti. Ma non dirmi queste parole ci sto male. Ci soffro. E da ieri pomeriggio quando siamo tornati a casa che piango. Non c'é la faccio a starti lontano ma io non voglio ferire il mio migliore amico " dice con le lacrime in volto.
"Quindi la scelta é fatta mi lasci defitivinamente?".
Non ci posso credere non puó farlo.
"Si " dice lasciandomi sola nella stanza .
No non puó farlo.
" Sei uno stronzo" grido piangendo.
Si avvicina a me e mi dice "Amore mi manchi giá da adesso non peggiorare le cose...voglio avere un rapporto diverso che ho con le altre ragazze" dopo questo mi afferra la vita e mi bacia. Apre la bocca e facciamo incontrare le nostre lingue. É una sensazione fantastica. La sua lingua é cosí calda. Si allontana dal bacio e se ne va.Non puó comportarsi cosí.
Lo raggiungo e gli tiro uno schiaffo .
"Va bene non stiamo piú insieme e allora perché mi baci e mi illudi. Non ci provare piú." L'ho ferito con queste parole ma non ci posso fare nulla.
Vorrei tanto I suoi baci. Ma no puó dirmi che abbiamo chiuso defitivinamente e dopo baciarmi.Suona la campanella che indica la fine della ricreazione. Le altre ore passono veloci e arriva il momento di tornare a casa. Devo passare a prendere Susy all'asilo perció non aspetteró nessuno dei miei compagni.
Vado a prendere Susy e nella strada verso casa nostra lei si accorge che Luca é dietro di noi. Si gira e corre ad abbracciarlo. Lo adora ma poteva evitare soprattutto ora che abbiamo chiuso. "Ei potevi aspettarmi all ' uscita "dice avvicinandosi tenendo per mano Susy."Non mi andava per niente dopo quello che é successo a ricreazione".
"Rebby scusa veramente".
"No non ti scusare tranquillo".
So che si sente in colpa ma non posso perdonarlo facilmemte.
"Rebby stasera possiamo uscire soli ho bisogno di paralrti" dice.
"No Luca ho capito che abbiamo chiuso defitivinamente quindi mi sta bene".
"Io vado". Si avvicina a Susy e l'abbraccia dopo di che viene da me e mi stampa un bacio sulla guancia.
Mi giro e c'é ne andiamo in direzione di casa nostra.
Appena entrati a casa mia mamma e Dalila urlano.
"No mamma non permetteró che ci trasferiamo!" Dopo queste parole resto scioccata.
"Scusate di cosa state parlando? " dico. Dalila corre verso di me e mi abbraccia.
La mamma dice:" Dobbiamo trasferirici a Los Angeles!"
STAI LEGGENDO
Se perdo te,perdo tutto!
RomanceCiao a tutte ragazze, è il mio primo libro che scrivo . Per scrivere questo libro ho preso ispirazione da un sogno che ho fatto e in piú nella storia" se perdo te perdo tutto" descrivo i personaggi e alcuni avvenimenti come sono nella realtá. Non s...