Arrivo alla festa saluto la festeggiata e cerco un posto dove sedermi. Questo festa di compleanno sembra più un matrimonio. Non conosco nessuno. Non ho mai visto queste persone in vita mia. Faccio subito amicizia con Giuseppe, è un ragazzo molto carino e quando mi ha vista in difficoltà di dove andar ad appendere la giacca mi ha subito dato una mano. E dove è Luca? Nel frattempo comincio a sgranocchiare qualcosa. Ho tanta fame. Mi scrive un messaggio,ritarderà perché è tornato ora dalla palestra. Mi rilasso. Ero un po agitata che gli sarebbe successa qualcosa.Arriva. Mamma mia che bello. Pantaloni neri eleganti una camicetta bianca. Che schianto. E poi quei capelli. Mamma mia più gli e li guardo più mi viene voglia di andare la e strapazzarglieli. Quando mi vede mi accenna un sorriso e viene verso di me,mi da un bacio sulla guancia. Che dolce. Ci siamo rivolti la parola solo una volta e già ha tutta questa confidenza? Gli chiedo se ci sediamo accanto lui annuisce mi sposta la sedia e mi fa cenno di sedermi. Lo ringrazio e si siede accanto a me. Che bello stare accanto a lui ti emana calore. Parliamo per tutta la serata senza mai interrompere il bottone. Quando lui mi posa una mano sulla coscia io mi irrigidisco. Lui lo capisce e molla la presa. Non vorrà provarci con me? Mi posa la sua mano nella sua e mi chiede di uscire fuori a farci una passeggiata. Usciamo fuori ci saranno circa 2 gradi. E io indosso un vestitino e un giubottino di pelle. Quando lui da galantuomo prende il suo giubotto e me lo poggia nelle spalle. Gli accenno un sorriso ringraziandolo. Quando tutto ad un tratto presa alla sprovvista mi ritrovo le sue labbra sulle mie. Cosa sta succedendo? Io non ho mai baciato un ragazzo questo è il primo ragazzo. Continuo a baciarlo rimanendo senza parole. Sento la sua lingua calda appogiata sulle mie labbra apro leggermente la bocca e lui mette la sua lingua dentro. Che sensazione . Lascia la presa dalla bocca e si sposta al collo. Mi bacia molto delicatamente e mi fa qualche succhiotto. Il suo giubotto cade a terra. Continua a baciarmi per più di 10 secondi . Quando finisce di baciarmi si scusa. Oddio il mio primo bacio è stato magnifico . Lui è magnifico. Voglio passare il resto della mia vita con lui.
È arrivata l'ora di andare a casa. Chiamo ai miei genitori per farmi venire a prendere quando Luca si offre di accompagnarmi . Accetto. Dopo il bacio ho visto che è diventato molto freddo. Cosa gli è successo? Io sono molto contenta di quel bacio. Ma non posso di certo dirglielo capirebbe subito che lo voglio. Mi chiede se voglio un gelato visto che i suoi genitori si sono fermati in una gelateria molto buona. Rispondo di no ma lui testardo come è me ne offre uno e mi obbliga a mangiarlo. È stato il gelato più buono mangiato nella mia vita con lui al mio fianco che mi sorrideva continuamente.
Ci siamo divertiti veramente questa sera sarà indimenticabile . Mi riaccompagna a casa salutandomi con un bacio sulla guancia. Gli dico che l'indomani a scuola avremmo passato la ricreazione insieme. Risponde di si e se ne va. Saluto anche i suoi genitori e scendo dall'auto.
Sicuramente questa notte non riusciró a dormire. Prendo le chiavi e apro la porta.
É tardi e i miei genitori staranno già dormendo.
Salgo le scale metto il pigiama e mi sistemo sotto le mie calde e accoglienti coperte ripensando alla serata fantastica di ieri sera.
Sto per chiudere gli occhi quando un messaggio mi fa saltare dal letto. É un messaggio di luca dove c'è scritto " buonanotte teso, oggi eri bellissima e quel bacio è stato fantastico, ci vediamo domani notte<3" leggendo queste parole arrossisco subito e rispondo" notte luca<3 XD"
Spengo il cellulare e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Se perdo te,perdo tutto!
RomansaCiao a tutte ragazze, è il mio primo libro che scrivo . Per scrivere questo libro ho preso ispirazione da un sogno che ho fatto e in piú nella storia" se perdo te perdo tutto" descrivo i personaggi e alcuni avvenimenti come sono nella realtá. Non s...