Ormai è sabato e la settimana è volata tra studio, pulizie e serate mangiando pizza e birra con Arizona. In questi giorni mi sono accorta che ho legato con un bel gruppo, tra cui Mer e Cristina, con i loro rispettivi boys. Poi c'è Mark e Arizona.. lei, quel piccolo angelo che nella mia vita sta diventando sempre più importante. Ho trascorso dei bellissimi momenti con lei, giorno dopo giorno abbiamo parlato di noi, della nostra vita e delle nostre famiglie. Oggi per fortuna niente lezione.
SABATO MATTINA
Sento la sveglia suonare così mi alzo. Entro in bagno e mi faccio una super doccia. Esco e avvolgo il mio corpo in un telo bianco. Mi sento davvero meglio dopo una doccia.
Non ho voglia di cambiarmi cosi infilo l'intimo senza togliere il telo e scendo giù per fare colazione. Ho proprio bisogno di un bel caffè metto su il caffè mentre prendo il telefono dalla borsa per vedere se ci sono novità o messaggi.
Trovo 3 messaggi e una chiamata. Strano che non lo abbia sentito. Apro i messaggi. Uno da Arizona. Uno da Meredith e uno da mia madre. Apro prima quello di mia madre strano che mi abbia cercato l'ultima volta le avevo detto che l'avrei richiamata io e l'ho fatto ma è durata due minuti la chiamata.
-Ciao amore, come va? Sai ci manchi e l'altro giorno abbiamo incontrato il tuo ex manchi anche a lui, chiamami appena puoi, un bacio- ma che è il ritorno degli ex?? Dio mio. Che pizza oh.
Apro l'altro messaggio di Meredith. -Ei bellissima, stasera mi raccomando ti aspettiamo, sul tardi ti mando un messaggio dove e a che ora. Non ci dare buca che altrimenti sguinzaglio Cristina eh ahaha- oddio che scema ahahahah
Rispondo al messaggio con un semplice "Certo bellissima aspetto un tuo messaggio, ah devo presentarvi una persona stasera spero non vi dispiaccia" invio. Apro l'altro messaggio, quello di Arizona e leggo
-"Buongiorno principessa, come stai? Mi manchi tanto inoltre stasera ho bisogno di parlarti. Cercami appena puoi. A dopo latina mia."
Oddio è proprio dolce. Sono stata molto bene con lei in questi giorni e poi è la cosa più bella che mi sia capitata qui a Seattle. È il mio piccolo angelo. Sono attratta da lei ed effettivamente è complicata come diceva però amo il suo modo di innervosirsi e passare da un argomento ad un altro fino ad arrivare ai suoi sentimenti.
Mi piace da impazzire il modo in cui lei appare perché poi se la conosci è la cosa più dolce che ci sia. Ha una moto e fa la dura ma basta il contatto delle nostre mani o un semplice sguardo tra di noi e lei si scioglie. Vedo i suoi occhi illuminarsi.
Vedo il blu dei suoi occhi risplendere di una strana luce. Amo i suoi occhi. Ha il viso piccolo e perfetto. Spesso mi soffermo a vedere quanto sia delicata, liscia e perfetta la sua pelle.
La prima volta che l'ho baciata quando la mia mano entrò in contatto con la sua guancia l'ho capito.. il brivido che attraversò il mio braccio arrivando alla schiena ne è stato la prova.
Torno in me mentre mi verso il caffè e le rispondo -"Buongiorno biondina, sto bene tu? Certo stasera ti passo a prendere io usciamo insieme e parliamo. A dopo piccola mia" invio e poi penso a cosa ho scritto.
#beh forse ci dovevi pensare prima di inviarlo "piccola mia" eh? Dai Calliope ormai sei andata veramente# beh cara la mia coscienza mi è uscito cosi non posso farci niente. Lasciami in pace. Sto vivendo momenti bellissimi con Arizona forse non so cosa saremo in futuro o cosa ci succederà ma so che lei è una persona speciale e io non voglio perderla.
Dopo i miei vari pensieri su Arizona e quanto sia dannatamente bella e sexy e dopo alcuni secondi di vergogna per i miei pensieri indecenti decido di andare a vestirmi. Mi cambio e decido di andare in giro per negozi... io amo la musica e amo cantare ma ho deciso di lasciare tutti i ricordi che collegavo alla vecchia vita nella mia vecchia casa. Si riparte da zero.
STAI LEGGENDO
NOI, semplicemente NOI
FanfictionQuesta è una fan fiction sulle Calzona una delle coppie più belle di Grey's anatomy. Riprenderò le protagoniste con alcuni cambiamenti solo che inizio dal loro primo anno di università. E se si fossero incontrate prima? E se ci fossero stati meno av...