CAPITOLO 14

744 26 6
                                    


POV’S ARIZONA
Sono passati tre giorni da quando mio fratello ha pronunciato quelle parole riguardo me e Calliope.

E sono tre giorni che quelle parole risuonano nella mia testa in momenti non precisi della giornata in cui non so nemmeno io cosa mi prende.

Tim è a casa mia, abbiamo deciso che rimarrà da me fino a quando non sarà pronto a tornare a casa e a riprendere il suo lavoro.

Con Calliope è tutto normale dopo l’apparizione di Jess che, inizialmente, da come mi ha detto, l’ha sconvolta ma poi ha capito.

È una persona straordinaria e tra messaggini e borse della spesa che arrivano ogni tanto, mi è stata molto vicina.

Senza considerare poi tutto quello che ha fatto per me in ospedale. Anzi è l’una dovrebbe arrivare a momenti.

POV’S CALLIE
Mentre passo tra uno scaffale e l’altro scegliendo cose che può mangiare Tim ma soprattutto quello che può mangiare Arizona, mi perdo nei miei pensieri.

Non so ma fare spesa mi rilassa.
Penso a quanto sia bella la mia ragazza e a quanta gente malata c’è in giro. La cosa che mi ha sconvolto di più è stata il modo in cui quella donna fosse sicura dell’amore di Arizona nei suoi confronti.

Io conosco da poco Arizona anche se con piccoli gesti e attraverso i nostri momenti passati insieme abbiamo condiviso parti vecchie della nostra vita e parti nuove della nostra anche se io sogno una nuova parte della mia vita con lei.

#non credi di stare esagerando? Ascolta la conosci da poco chi ti dice che non sia un assassino e un giorno mentre tu dormi nel tuo letto lei sbuca dal nulla con un ascia per ucciderti?#

Ma dai ti senti? E poi l’hai vista? Cioè come può essere malvagia? Dai Arizona è tutto tranne che un assassino… smettila. Non dico che non ho mille domande da quando è successo tutto quello ma un po’ di 

Mi ha presentato suo fratello alla prima uscita. Dai su, avrai modo di ricrederti anche tu.

#Lo spero, ma tu sei troppo avventata.. tu ti sei innamorata#
Non è detto.. provo qualcosa per lei.. non so se sia amore ma è qualcosa di forte. Lo so.

Lei è la cosa più bella da quando mia nonna è andata via.

Mentre rifletto tra me e me mi rendo conto che ormai sono arrivata alla cassa quindi pago tutto ringraziando e esco dal supermercato dirigendomi verso la mia macchina.

Salgo, faccio un bel respiro e parto.

POV’S TIM
Sono nella camera degli ospiti di Arizona non mi lascia andare a casa e ha dalla sua parte sia Callie che Mark quindi non posso far altro che obbedire.

Arizona credo stia sistemando la cucina abbiamo mangiato da poco.
In questi giorni che sono stato qui si è creato un bel legame con tutti e gli amici di Arizona dell’università sono passati a trovarmi e mi hanno promesso una bella serata al pub appena i miei tre bodyguard mi permetteranno questa uscita.

Callie è la perfezione.. sto imparando a conoscerla e penso sia la persona più adatta per mia sorella. È affidabile, è vera, simpatica, dolce e bellissima.

Siccome Arizona non esce per paura che io possa fuggire dalla prigione porta un po’ di spesa ogni tanto sempre alla stessa ora.

Ho notato un’altra cosa pero…. Il murales… è la cosa più bella del mondo davvero. È meraviglioso.

E le parole di quella canzone sono proprio wow… ne ho parlato con Arizona e mi ha spiegato tutto almeno a grandi linee su di lei.

È veramente meravigliosa.
Improvvisamente mentre pensavo a quelle due bellissime donne insieme che sono la perfezione sento dei rumori e dei toni di voce parecchio agitati al piano inferiore. Scendo.

NOI, semplicemente NOI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora