Capitolo 1

14.6K 412 46
                                    

Vidi da lontano una luce. E incomincia a camminare per raggiungerla. Quando fui abbastanza vicina vidi un ragazzo, e dietro di lui il mare col tramonto.Era tutto così bello. Ma soprattutto lui che era semplicemente stupendo, con i suoi occhi marroni inconfondibili ,e quel sorriso che ti farebbe sciogliere ogni volta. Mi porse la mano e non esitai ad afferrarla. Mi avvicinò a se, mettendo il suo possente braccio dietro la mia schiena. Eravamo a un centimetro di distanza. Fece per baciarmi , ma una voce in lontananza si fece sentire, 'Megan, svegliati' ripeteva.

E ad un tratto mi svegliai, e mi misi a sedere sul letto, con la schiena rivolta contro la tastiera del letto. E lì , accanto a me, con il suo sorriso premuroso, c'era mia zia, la quale aveva in mano un vassoio con sopra la mia colazione.

In quel momento ,anche se l'adoravo, l'avrei voluta uccidere visto che mi aveva svegliato dal mio stupendo sogno .

Posò il vassoio sul comodino di fianco a me , e poi si incamminò verso la porta. Quando stava per uscire, si voltò riportando l'attenzione su di me.'Megan, volevo ricordarti che oggi ricomincia la scuola e che ti devi preparare, quindi mangia velocemente e poi cambiati' Detto questo uscì dalla mia camera.

Incomincia a mangiare il cornetto, e a bere il latte che mi aveva lasciato. Quando finì decisi di andarmi a vestire. Svogliatamente, mi vestì, e mi misi una maglia bianca con sopra una felpa dell'obey, con dei jeans neri , e con le vans .

Mi pettinai e mi trucca leggermente con del mascara e l'eyeliner . Ed ero pronta. Pronta per la prigione.Avevo giurato a me stessa che non ci sarei più tornata ma invece mi sbagliavo.

Presi il mio zaino, e scesi le scale , fino ad arrivare in salotto, dove salutai mia zia , ed uscii dalla porta. Il venticello di Londra era perfino troppo freddo, per una giornata di Settembre.

Dopo poco arrivai alla fermata dell'autobus dove vidi Selena,seduta sulla panchina ad aspettare, la mia migliore amica. Mi era mancata molto anche se in tutta l'estate l'avevo quasi sempre vista .

Appena mi vide balzò in piedi ,con un sorriso a 32 denti, e mi corse in contro fino a venirmi a dosso. Per poco non caddì all'indietro con lei in braccio.

Dopo poco l'autubus arrivò, salimmo e ci misimo in dei sedili quasi in fondo.Io mi misi le cuffiette , seguita , poi da Selena, che fece lo stesso.

Dopo varie fermate , arrivammo alla penultima, dalla quale salì un ragazzo. Io rimasi a bocca a perta e quando la mia migliore amica se ne accorse , mi sventolò la sua mano davanti al viso. 'Ei Megan, ci sei?. Hai per caso visto un mostro o qualcosa del genere ...?' Rise lei.

Dopo poco mi risvegliai dal mio stato di trance , e mi accorsi che Selena era ancora lì a parlare , non capendo quello che stesse dicendo. Ma solo la sua ultima affermazione, detta per lo più urlando, mi fece veramente venire voglia di seppellirmi .

' Ei, non è che sei rimasta abbagliata dalla bellezza di quello lì che si è appena seduto nel sedile posteriore'. Quanto avrei voluto ucciderla.

Presi un profondo respiro e con calma le dissi ' Sele, se non chiudi subito quella boccaccia te la chiudo io, hai capito?' Lei fece per controbattere,ma quando vide i miei occhi , capii che stavo parlando seriamente , e quindi stette zitta.

Quando stavamo per uscire Selena mi butto praticamente sul ragazzo che era dietro di me , minandomi un 'Prego'.

In preda al panico gli disse semplicemente uno 'scusa ' ,quasi come un sussurro. Ma fortunatamente lui capì. 'Oh non preuccuparti, comunque piacere sono Cameron, Cameron Dallas'.
-------

Ed ecco qua il primo capitolo.
Scusatemi per gli eventuali errori.
Ricordatevi di mettere una stellina e un commento su cosa ne pensate e se vi piace. Al prossimo aggiornamento.


#Mely XOXO.

•Secrets•||Cameron Dallas#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora