Capitolo 21

2.2K 139 2
                                    

Era da un po che eravamo lì, a quel tavolo. Le porsone chiaccheravano ad alto volume, e noi non eravamo da meno.

Dopo essere andata "addosso" a Marta, lei mi invitò ad andare a bere qualcosa, per conoscerci.

Non avrei mai pensato a quanto simpatica possa essere. Era una ragazza molto attiva, concentrata su ogni movimento.

'E quindi, vivi con tua zia ?' Mi chiese lei, dopo aver finito di raccontare in breve la mia vita.

'Sì, con lei e suo marito. Elena, si chiama. Era la sorella di mia madre' Dissi sorridendo, e lei mi guardò stupita.

'Cosa c'è ?' Dissi ridendo, lei mi guardò e sforzò un sorriso che mi fece allarmare.

'Niente, non preuccuparti. Beh sinceramente è perché qui dentro fa molto caldo, ti va di andare a fare una passeggiata?' Non seppi spiegare il sui inaspettato Combio d'umore. Ma comunque Accettai, annuendo.

Durante la camminata, parlammo molto. Da quello che capì lei veniva nella mia stessa scuola, solo che era più piccola di me di un anno, ecco perché non l'ebbi mai vista.

Mi sorpresi molto dal modo in cui, in poco tempo, eravamo diventate già 'amiche'.

Arrivammo dove precedentemente, in compagnia della sua amica, stavano facendo un tranquillo pic-nic. Tranquillo fino a quando non arrivai io.

Marta prese uno zaino, e una piccola borsa, ma quando ricuperò quest'ultima, le cadde una macchina fotografica ed alcune foto.

Avrei giurato a me stessa di averle già viste da qualche parte. A dir la verità mi sorpresa vedere tutti quei oggetti in quella piccola borsa.

'Ehm... Vuoi che ti aiuti ?' Le dissi, pronta ad abbassarmi per recuperare le cose a terra. Ma lei mi fermò all'istante.

'No, non lo fare... Cioè, volevo dire non preuccuparti, faccio da sola' Sorrise falsamente. Non riuscì a capirci niente, ma preferì non dirle altro, per lasciare stare.

Loreen, era ancora lì. Era rimasta su quel prato per tutto il tempo in cui, io e Marta, andammo a fare una passeggiata. Non capii perché non se ne andò.

'Adesso dobbiamo proprio andare. Se vuoi ti riacconpagnamo a casa, tanto ci dobbiamo passare'.

Mille dubbi mi vennero in mente. Come faceva , Loreen a sapere dove abitassi, non mi pareva di avrglielo mai detto.

La curiosità era troppo forte, e così parlai. 'Come fai, tu a sapere dove abito?'

'Ehm... ' Cerco di dire la ragazza dai capelli neri, davanti a me; ma la mora, intervenne subito in aiuto della sua amica.

'C'è lhai detto tu, poco fa. Non ricordi?' Disse Marta, facendo una piccola risata, alla quale si aggiunse anche Loreen.

Mi tranquillizzò molto questa cosa. Ma dentro di me, sapevo di non averglielo mai detto.

Ci incamminammo, e dopo poco arrivammo davanti a casa mia. A dire la verità; mi sono divertita con le due strane e misteriose ragazze.

'Beh allora ciao' Dissi sorridendo.

'Abbiamo passato una fantastica giornata in tua compagnia' Disse la Mora.

'Ha ragione Marta. Proprio stupenda' Accordò Loreen.

Dopo averle salutate un'ultima volta, entrai in casa. C'era troppo silenzio, e qualcosa mi terrorizzava.

Finché una voce, mi fece sussultare. Non me lo sarei mai aspettato.

-------
Hello!

Vorrei ringraziarvi per le quasi 3K visualizzazioni. Siete unici.

Come sempre vi ricordo di lasciare una stellina e un commento!

#Mely XOXO

•Secrets•||Cameron Dallas#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora