Aggiorno a 30 commenti e 30 stelline.
Buona lettura♡
---------------------------------------------------------
Quando mi voltai verso di lui il mio ampio sorriso crebbe tutto d'un colpo, facendo smarrire tutta la mia felicità.'Ti ho vista tutta sola e ho deciso di mettermi accanto a te. Spero di non darti noia e anch-...' Non lo feci finire di parlare che gli risposi. Mentre lui continuava a sorridere in modo irritante.
'Mmh... fammi pensare. Beh si mi dai noia, anche tanta. Quindi se non ti spiace...' Dissi cercando di fargli capire che se ne doveva andare.
'Stavo dicendo... e anche se a te dessi noia, io rimarrei qui.' Disse sorridendo ancora.
'Fa come ti pare' Dissi infine, sconfitta dal suo modo irritante di parlare.
'Perfetto.' Vidi tutti i miei compagni alzarsi segno che la professoressa fosse entrata. Un coro di 'buongiorno' si fece sentire.
'Comunque hai un sorriso bellissimo. Dovresti farlo più spesso. Solo per fartelo sapere' Parló Cameron a bassa voce ,per non farsi sentire, sfoggiando uno dei suoi sorrisi più buffi.
Io mi voltai verso la finestra, per non mostrargli il mio spontaneo sorriso spuntato subito dopo il suo commento.
Mi voltai verso la lavagna mordendomi il labbro inferiore per non sorridere, fallendo subito dopo.
L'ora di latino passò, ed io mi diressi verso un'altra aula. La campanella segnò l'inizio della ricreazione.
'Ragazzi studiate le pagine che abbiamo letto oggi' Disse la professoressa, cercando di farsi sentire.
'Ciao' Mi salutò qualcuno dietro di me. Era Matt.
'Ei' Lo salutai prendendo i libri per recarmi al mio armadietto. Per fortuna era dalla prima ora non vedevo Cameron. Non avevo intenzione di parlargli, anche se il suo commento mi rimbombava, ancora, in mente.
'Vuoi che ti accompagni al tuo armadietto?' Mi chiese gentilmente. Era così carino quel ragazzo.
'Certo, va bene.' Gli sorrisi e lui ricambiò.
Arrivati all'armadietto misi i libri a posto. Lui si diresse verso il suo per fare lo stesso, e dopo poco ritornò da me.
'Guarda!' Mi indicò un ponto poco distante da noi. 'Ci sono gli altri. Perché non andiamo da loro' Propose dolcemente.
'Ok, andiamo' Risposi seguendolo.
'Ciao ragazzi' Ci salutò Jack, ed io corsi ad abbracciarlo.
Anche se non lo vedevo da solo due ore, avevo sempre paura di perderlo.
'Megan, Jack ci ha raccontato cosa é successo ieri sera' Rise Nash.
Mi venne subito in mente l'episodio del bagno e giurai di sentire le miei guance colorarsi leggermente di rosso.
'C-cosa... glielo hai detto?' Chiesi al quanto stupita. Pensavo fosse stato imbarazzante anche per lui, visto che era nella mia stessa situazione.
'Si, ed è stato cattivo a farti uno scherzo del genere. Anche se pagherei milioni di sterline per vedere la tua faccia' Rispose Nash ridendo.
Tirai un sospiro di sollievo, e Jack mi fece l'occhiolino. ' Si, è stato davvero cattivo' Dissi ricordandomi di quello stupido scherzo.
'Ti devi vendicare' Si intromise Selena, guardandomi con un sguardo pensieroso, ma allo stesso tempo vendicativo.
'Allora, sicuramente, chiederò a te per una vendetta coi fiocchi' Disse, mentre Nash scoppiò a ridere, ancora più forte, e gli altri risero. Eccetto Jack, che era al quanto terrorizzato.
Ci mettemmo a parlare e dopo poco arrivò Shawn, che mi abbracciò da dietro.
Mentre tutti ridevano per una battuta di Shawn, che non mi fece ridere per niente, io mi incantai nel guardare un angelo caduto dal cielo da lontano.
Ma cosa stai dicendo! Megan svegliati!
Però devo ammettere che è davvero bello.
A risvegliarmi dai miei pensieri ci riuscì Shawn baciandomi all'angolo della bocca.
Quel gesto inaspettato mi fece venire molti dubbio, anche se sapevo che tra me e lui c'era solo amicizia.
'Mè. Devo parlarti' Disse, levando le sue braccia dal mio bacino.
'Ok. Dimmi' Sorrisi mentre sentì gli sguardi di tutti su di noi.
'Non qui. Da soli, vieni' Mi trascinò dietro di sé , mentre continuavo a guardare quell'angelo da lontano.
-------
Hi!
Nel vecchio capitolo avevo chiesto un tot di commenti e stelline, ci siamo riusciti in poco tempo e quindi ecco a voi il nuovo capitolo!Volevo ringraziarmi per avermi sostenuto. Vi amo♡
¿Giochino?
/ Fate parte di un fandom? Di quale? /Me:" Di molti, anzi troppi. Arianators, Directioners, ecc..."
#Mely XOXO
STAI LEGGENDO
•Secrets•||Cameron Dallas#Wattys2016
FanficMegan, una normale ragazza inglese, dal carattere duro, che non si pone problemi a dirti quello che pensa in faccia. La quale perse i genitori quando era molto piccola, e si ritrovò a vivere con sua zia , Elena. Sua zia in d'accordo con i suoi geni...