Capitolo 7

238 13 17
                                    

Ariana's pov

Mi svegliai abbastanza allegra e riposata.

Stavo cercando di non pensare a Big Sean. Ero troppo felice per le mie prove e impegnata per farmi rovinare tutto da lui. Aspetterò che torni, non mi importa quando. Mi darà delle spiegazioni e se ci tiene alla nostra relazione migliorerà. Non voglio corrergli dietro. Se mi vuole lo dimostri.

Andai in bagno e mi preparai con calma. Poi appena finito corsi giù dalle scale per andare a fare colazione. Trovai mia mamma che, come al solito, stava cucinando la colazione. Mia mamma non riesce proprio a stare ferma. Potrebbe benissimo far fare a questi lavori ad una cameriera eppure si ostina a curare lei la casa. Questo mi fa sentire come quando avevo meno di 15 anni, quando non ero ancora famosa e lei faceva le pulizie e il resto come tutti. Non mi sono mai abituata del tutto ad essere considerata una "celebrità". Spesso mi dimentico chi sono e vado in giro tranquillamente, non tutta coperta come gli altri, alcune volte facendo pure cose che attirano l'attenzione. Strana e maldestra come sono per me è abbastanza facile farmi notare.

"Buongiorno mamma" le dissi abbracciandola da dietro

"Buongiorno tesoro" Disse sobbalzando leggermente, non aspettandosi me da dietro

"Anche oggi devi provare giusto?"

"Si. Oggi e ancora circa una settimana"

"Okay, allora è meglio se fai colazione subito, altrimenti arrivi in ritardo come ieri" disse ridacchiando.

"Come fai a saperlo?"

"Brian" Ridacchiai pure io. Ci mancava anche che lui si sentisse con mia mamma. E mi sa che non è neanche la prima volta.

Stavo mangiando, finché non mi accorsi di una cosa. Frankie non era ancora sceso per fare colazione.

"Mamma dov'è Frankie?"chiesi ancora mangiando

"è uscito circa 30 minuti fa"

"Come?" quasi mi strozzai con il cibo

"Ed io come faccio ad arrivare fin là? Lo sai, ho la patente, ma non sono abituata a fare distanze così lunghe. Saranno circa due ore di viaggio!"

In effetti era piuttosto lontano. Perché abbiamo scelto proprio quel posto?

In quell'istante il cellulare cominciò a squillare. Lo presi subito e risposi

"Pronto?"

"Ciao signorina Grande"

"Ciao Alfredo" dissi ridendo a quel soprannome che mi aveva appiccicato da abbastanza tempo. Lui sapeva che intervistatori e paparazzi mi chiamavano così e mi dava leggermente fastidio, ma quando lo faceva lui io ridevo.

"ho un piccolo problema"

"Quale?" chiese

"Frankie è partito ANCORA senza di me"

"Ma non è un problema"

"Cosa intendi?"

"Guarda fuori"

Mi affacciai alla finestre e vidi una macchina. Ma non c'era solo Alfredo. C'era anche Niall.

"Tu...lo hai fatto ancora..." dissi scuotendo la testa mentre ridevo ancora davanti alla finestra così che lui potesse vedermi

"Su sbrigati altrimenti partiamo senza di te"

"Arrivo subito"

salutai mia mamma e Sirius, che si era svegliato prima di tutti gli altri mie cani

Call Me Moonlight (Ariana Grande & Niall Horan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora