Capitolo 11

206 17 22
                                    

Ariana's pov

Dopo aver visto Niall correre via verso l'aereo andai a cercare Alfredo, che intanto era mezzo addormentato su una delle sedie che si trovano nella sala d'aspetto.
Appena lo trovai mi avvicinai di soppiatto e mi sedetti vicino a lui senza che lo notasse.
"BUONGIORNO ALFREDO!" Urlai, cosa che svegliandolo lo fece quasi cadere dalla sedia.

"Ti sembra il modo di svegliare la gente Grande?" Mi disse ancora sbigottito.

"Sei tu che stavi andando in letargo" ridacchiai.

"Hey ma dov'è Niall?" Mi chiese guardandosi in giro.

"Ha preso l'aereo, senno sarebbe arrivato in ritardo"

"Ma non l'ho neanche salutato"

"Sei un mostro Alfredo" risi.

"Tu invece hai salutato il tuo ragazzo?"

Lo guardai con uno sguardo confuso. Di cosa parlava?

"Di chi parli?" Domandai confusa.

"Non fare la finta tonta eh"

"Ma non ho capito"

"Guarda che lo sappiamo tutti che siete dei piccioncini tu e niall"

"Cosa?!" Dissi imbarazzata.

"Gli hai dato il bacino dell'addio?" Mise le labbra a forma di bacio.

"Ma che dici?!" Esclamai rossa.

"Aaaawww glielo hai dato. Siete troppo carini"

"Da quando shippi me e Niall?"

"Da quando so che ti ha abbracciato e ti ha cantato una canzone per consolarti"

"E tu come fai a saperlo?" Chiesi sorpresa.

"Estorcere informazioni da neil è facile, soprattutto se diventa rosso come un pomodoro quando tocco un argomento che riguarda te" come? Arrosisce?

"Davvero?"

"Eh già tesoro. Appena nomino il tuo nome diventa rosso come non so cosa. Ahhh, l'amour"

"Eddai smettila!" Gli dissi dandogli una leggera gomitata.

"Come vuole Grande" rise.

Dopo essere usciti dall'aereoporto ci salutammo, anche se ci saremmo rivisti il giorno dopo sempre per via delle prove.
Chiamai Frankie, che mi aveva accompagnato prima, per farmi riportare a casa. Lui arrivò in cinque minuti davanti all'uscita dell'aereoporto.
"Ciauuu sorellina. Com'è andata?" Mi chiese appena entrai in macchina

"Bene. Ho solo salutato Niall comunque, non è che abbia fatto chissa cosa" risi

"Eeeeehhh, non si sa mai..."

"Non si sa mai cosa?"

"Tu e Niall..." mi disse facendo un cuoricino con le mani

"Cos. Ma oggi avete tutti la fissa per questa storia?!" Esclamai mentre alzavo gli occhi al cielo

"Stai calma Ariannuccia mia. Penso solo che siate verameeeeeeeeeente carini!" disse con il suo tono da ragazzina

"E inoltre Alfredo mi ha raccontato tutto" mi pareva strano che Alfredo non si immischiasse, ci mancherebbe...

"Qualunque cosa ti abbia raccontato, io e Niall siamo solo amici. A M I C I"

"Vedremo sorellina, vedremo..."

Tornammo a casa e dopo aver salutato mia mamma, corsi in camera mia con Toulose che mi seguiva e mi sdraiai sul letto.
Mentre accarezzavo il mio cane con una mano scorrevo i commenti dei fan su twitter con l'altra.
Ma intanto pensavo...
Perché mai Niall dovrebbe arrossire per me? Perché mi ha consolato in quel modo l'altra sera? Perché è corso via come se si vergognasse prima?
E se gli piacessi?

Ma cosa vai a pensare Ariana...
È l'ultimo dei problemi se piaci a qualcuno o no. Ti ricordo che sei fidanzata.
E poi, non credo di non essere il suo tipo...
Insomma, forse sono troppo bassa e fragile. Magari lui vuole una con un fisico migliore. In più, forse sono anche troppo sbadata. Se non fosse per lui ora sarei morta quando stavo per cadere dalla nuvola.
E inoltre siamo, tanto diversi...
Basta pensare a tutti i ragazzi che ho avuto io e a lui che non ha una ragazza da parecchi anni.
Di sicuro dopo aver aspettato tutto questo tempo dubito voglia una come me. C'è tanto di meglio.
E magari mi trova una che non ci tiene alle storie d'amore.
Ma io sono rimasta tante volte affascinata da vari uomini. Riuscivano a conquistarmi nel più dolce dei modi, ma dopo un po' le scintille che c'erano un tempo sfanivano e ci lasciavamo. Come se si fossero stufati. Ed io rimango sempre conquistata da un uomo, sperando sia quello giusto e quindi non volendo farmelo sfuggire.
Ho solo paura.
Paura di non trovare mai la persona giusta.
E se anche Niall fosse la persona giusta per me, io non sono la sua...

Zauu gente.
Sono viva, omg.
Si, questo capitolo non è molto lungo e non è incredibile.
Ma voglio sbrigarmi perché ormai ho progammato quasi tutta la fanfiction.
Altro da dire...
Ah si.
Il nuovo album di Ariana è stjaehnsargaargvzfjn e Moonlight è proprio come la immaginavo, infatti rispecchierà un capitolo...
Okay niente spoiler :')
Comunque boh, buone vacanze e ci vedriamo nel prossimo capitolo che penso uscira presto perché l'ho già iniziato.
Zaaaauuu♡

Call Me Moonlight (Ariana Grande & Niall Horan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora