Ariana's pov
Ormai era passato circa un mese da quando avevo firmato il contratto. Un mese pieno di impegni ve lo assicuro. Volevo che il mio tour fosse perfetto quindi ho deciso di partecipare ad ogni scelta, dall'ordine delle canzoni da cantare ai vestiti. Ho deciso di aggiungere ad ogni outfit le orecchie da gatto, ormai il mio simbolo.
Questo ultimo mese prima del tour lo avrei passato a fare gli ultimi ritocchi e a provare più volte tutto il concerto, per assicurarmi di non sbagliare nulla. I miei fan si meritano dei spettacoli incredibili che ricorderanno per sempre.
Oggi sarebbe stato il primo giorno di prove. Ho chiesto ad Alfredo se poteva venire a vederci, visto che volevo l'opinione di uno spettatore e, soprattutto, di uno dei miei migliori amici. Lui ha subito accettato e mi ha chiesto se poteva venire sua cugina che si era fermata alcuni giorni da lui. Io ovviamente ho detto di si, un opinione in più fa sempre comodo!
Appena svegliata mi preparai molto velocemente e andai insieme a Frankie in macchina verso l'arena dove avremmo provato. Potete immaginare la sua reazione quando gli ho detto del contratto, era così eccitato che sembrava lui quello ad andare in tour. Beh in parte è vero, anche lui verrà con me. Ma non sempre, non voglio che lasci nostra mamma sola. Le ho chiesto se voleva venire con noi,ma lei non è il tipo che ama viaggiare e poi voleva che vivessi questa esperienza senza genitori. Dice che devo godermi tutto questo libera. Amo mia mamma.
Dopo circa un'ora di tragitto in macchina passata a cantare tutte le canzoni che ci venivano in mente, come facciamo sempre, arriviamo davanti all'arena con tutta la mia squadra che ci aspettava.
"Alla buon'ora signorina Grande!" disse Gracie (una delle mie ballerine e carissima amica) correndomi incontro e abbracciandomi, seguita da tutta la crew che mi stritolò in un abbraccio di gruppo
"Scusate ragazzi se ci ho messo tanto...ma vi prego potete lasciarmi sto soffocando!"
"mmmhh...Solo se prometti di non arrivare più in ritardo!" disse Brian
"Ok lo prometto!" dico ormai senza fiato
"Su cosa prometti?" mi chiese lui
"Dai ti prego lasciamiii!!" stavo per morire soffocata
"Forza ragazzi, liberate l'ostaggio!" mi lasciarono andare, ma appena Brian si girò gli saltai addosso facendo cadere tutti e due
"è stata una tua idea!?" gli dico ridendo
" intende questa signorina Grande?" disse alzandosi subito e prendendomi in braccio a testa in giù
"Ti prego Brian mollami!!" dico ridendo in modo isterico
"Ti piacerebbe!"
Ci vollero alcuni minuti da parte di tutti per convincerlo a lasciarmi andare, e appena mi mise a terra caddi perché mi girava la testa. Lui rise così tanto che cadde vicino a me. Cosa farei senza di lui?
"Forza ragazzi! Alfredo e sua cugina ci stanno aspettando!" me ne ero completamente dimenticata
Entrammo dal retro e dopo esserci cambiati ci mettemmo tutti alle nostre posizioni di apertura.
La musica partì e pian piano la mia pedana cominciò ad alzarsi fino a farmi ad arrivare al palco. Ero avvolta da fumi e luci, e appena finirono, mi girai. Ma notai subito una cosa. C'era Alfredo ed un'altra persona. Ma quella persona non era una donna, tanto meno sua cugina. Aveva un ciuffo biondo e un sorriso così grande e bello che nonostante non fosse davanti al palco riuscivo a distinguerlo nitidamente in mezzo al buio.
No, non poteva essere lui...
Ecco a voi il secondo capitolo!
Chissà chi è il biondino eh?XD
Forse dopo domani lo continuo perché mi piace un sacco
Comunque i capitoli usciranno regolarmente ogni venerdì sera
Spero vi sia piaciuto<3
STAI LEGGENDO
Call Me Moonlight (Ariana Grande & Niall Horan)
FanficAriana firma un contratto per un tour. Non vede l'ora di iniziarlo e con lei verranno tante persone tra cui Alfredo Flores, un suo caro amico. Ma lei non sa che grazie a lui conoscerà una persona molto speciale.