Amori negli sguardi

20 4 0
                                    

La rossa aspettó ancora un paio di giorni prima di sentirsi con Luke che nel frattempo continuava a mandarle messaggi su messaggi per chiederle cosa le stesse succedendo ma non ricevette risposte e nemmeno quando andó a casa di Aly lei si presentó.
In realtà la rossa non aveva propriamente contattato il biondo ma entrambi si erano presentati al mare, quel lunedì, come erano soliti fare.
"Temevo non saresti venuta" gli occhi del ragazzo erano leggermente lucidi, sapevano entrambi il perché.
Se qualcuno non si presenterà un giorno vorrà dire che la nostra amicizia sarà finita, per sempre.
"Avevo solo bisogno di tempo per me Luckey, tempo per pensare a tutto quello che sta succedendo a casa con lucidità e senza distrazioni di nessun tipo. Mi dispiace che tu abbia pensato una cosa del genere, soprattutto dopo quello che è successo l'anno scorso... Io ti voglio un bene dell'anima Lucas Robert Hemmings e niente, o messuno, mi porterá via da te" la ragazza schiuse leggermente le labbra per poi portarle sulla guancia dell'amico che la prese in braccio per farla arrivare al suo obbiettivo. "La mia nana, non ricordiamo l'anno scorso, è passato tutto." Lei in tutta risposta lo strinse più forte e incominció a baciarlo ovunque sulla faccia finché non arrivo alle labbra, ci passó il pollice sopra prima di baciarle a stampo, rise e scese. Cosa era appena successo tra di loro? Molto più che chimica, una vera e propria reazione nucleare.
•••
"Ti fidi di me, Aly?"
"Sei il mio migliore amico Luke, certo mi fido di te" il tono ovvio della ragazza lo rese felice, la conosceva e sapeva benissimo che si fidava difficilmente
"Allora permettimi di presentarti ai miei una buona volta, per bene, come vogliono loro e lo stesso con i tuoi. Se continueranno a non volerci uniti ti prometto che ti porto via con me."
"Luke, è un rischio troppo grande, non voglio perderti. Tu non vai bene per i miei stupido ragazzino viziato, tutto muscoli e niente cervello mentre io per i tuoi, una stupida sciacquetta che cerca soldi." La ragazza lo guardò con occhi tristi, avrebbe tanto voluto fidarsi ma non in quel caso.
"Guardami negli occhi"
"Luke lo sai che..."
"Ti ho detto di guardarmi, cazzo" la sua voce ora era molto più alta e la sua mano stringeva forte il polso della rossa che piano piano alzó lo sguardo.
Brividi.
"C-cosa vedi?" Era difficile per entrambi parlare, dentro di loro c'era il caos più totale. "Non lo so, i-io non capisco Luke"
"Amore ecco cosa c'è nei miei occhi, come puoi pensare che permetterei che ti portassero via da me quando ti amo!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mare//luke hemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora