LAURA
"Come la volete chiamare questa bellissima principessina."chiese il dottore.
"Alessandra."risposi con un filo di voce dovuto alla stanchezza."Bene,signor Zayn,signorina Laura questa è vostra figlia Alessandra."
Il dottore mi porse la bambina per poi uscire dalla stanza lasciandoci soli.
//
Guardavo mia figlia,la guardavo con aria innocente.A pensare che questa creatura è stata nella mia pancia per tutti questi mesi.
ZAYN
"Ti assomiglia sai?"
Le dissi cercando di strapparle un sorriso.
Era visibilmente stanca si vedeva,aveva le occhiaie e riusciva a tenere gli occhi aperti a malapena.
Sorrise.
"Non è vero assomiglia più a te."rispose guardandomi negli occhi.
///
Verso le 17:00 venne la dottoressa che prese la bambina e la portò al nido dove avrebbe passato questa notte."Laura vuoi qualche cosa da mangiare?"
"No grazie voglio solo dormire Zayn."
"Okay amore."le baciai le guance e uscii dalla camera.IL GIORNO DOPO.
(Laura)
Mi hanno dimessa dall'ospedale.
Sono appena tornata a casa.
Ale sta dormendo nella culla mentre Zayn sta vedendo la TV.Mi avvicinai a lui.
"Credi che con Alessandra il nostro rapporto cambierà?"
"No amore,noi saremo sempre felice,staremo sempre insieme tu sarai per sempre la mia principessa."
Disse baciandomi."Vado a farmi una doccia tu bada ad Alessandra."
"Okay amore ti amo."
"Anche io."risposi sorridendo.///
Erano le 4;30 del mattino,dei pianti mi svegliarono. Vidi Laura che dormiva beata accanto a me così decisi di alzarmi.
Presi in braccio la bambina e la cullai,ma niente continuava a piangere.Aveva fame."Laura,amore Alessandra ha fame."
"Dalla a me che l'allatto."
Disse con voce assonnata.Le diedi la bambina che iniziò ad allattare.
"Si è riaddormentata."dissi a Zayn.
"Dalla a me che la metto nella culla."//
Laura
Questa notte quella monella di Alessandra non mi ha fatto dormire.Ha continuato a piangere per tutto il tempo.
Adesso sono stanchissima."Buongiorno amore."mi disse Zayn stiracchiandosi.
"Giorno."
//
"È difficile vero?"mi domandò Zayn
"Cosa è difficile?"
"Fare la mamma..A 15 anni non è semplice?"
"No per niente.Ho sempre desiderato avere degli amici,uscire la sera,divertirmi..Ma tutto ciò in questo momento non è possibile."dissi cercando di non piangere.Lo avevo sempre detto io.Stavo crescendo troppo in fretta.
Insomma la gravidanza,il parto,la mia bambina,Zayn,è tutto il resto.
STAI LEGGENDO
CREDEVO FOSSE AMORE
Chick-LitLaura è una ragazza di 16 anni,vive in un orfanotrofio da quando è piccola. I suoi genitori sono morti in un incidente stradale. La sua vita viene stravolta quando conosce Niall.