Un mondo diverso.
Un mondo di pazzi.
Un illusione di fantasia, un luogo in cui Alice non può più tornare.
Neppure noi.Allora forza, partiamo alla ricerca del bianconiglio con il suo completo scuro e l'immancabile orologio!
Andiamo nel bosco dietro casa sotto le fronde dell'albero più vecchio, addormentiamoci.
Cadiamo nella tana del coniglio e non usciamone più, intrappolati in quell'effimera e falsa felicità.
Scappiamo dalla nostra realtà.
Viviamo ingoiando menzogne che ci uccideranno lentamente come del dolce veleno.Ammaliati dalla bellezza della regina dal cuore vuoto come le sue rose. Insana e falsa ingannatrice , cadiamo nella tua ennesima rete di illusioni.
Creatore di falsi mondi, Cappellaio Matto ti offriamo una tazza di tè al sapore del tuo caldo e dolce abbraccio, i biscotti al cioccolato sono un mero accompagnamento. Come se fossimo bendati non vediamo il tuo due di picche.Impaurito signor coniglio puoi liberarci da queste nuove catene? Ci vincolano a quest'esistenza di facciata che rappresenta il nostro desiderio passato, il grido incompreso del nostro essere è stato infine mal interpretato.
Lasciamo insieme questo posto.
Uscendo dalla tua tana.
Ci svegliamo, ritrovandoci soli in quel bosco dietro casa.Quale sarà il nostro prossimo sogno signor coniglio?
Un avventura al confine del mondo insieme a pirati, fate, sirene e i due personaggi principali. Entrambi iniziano a lottare non appena il sipario si alza e la folla li acclama a gran voce, eppure come avvolti da un incantesimo non notano i fili del burattinaio esperto che li comanda.
Chi vincerà questo scontro ormai è scontato.
Chi perderà non può avere alcuna rivincita, questo è risaputo.
Però la dea della vittoria a volte non è giusta e neppure gentile, ride del destino che decide di dare a chi non merita la sua benedizione.
Ma sarà veramente così?
Peter Pan, bambino sperduto, cresciuto da solo, anche se era in compagnia, gli occhi vuoti simili a quelli di un fantasma senza amore o speranza.
Uncino uomo adulto che rimpiange il passato e le sue scelte, un animo nero simile all'inchiostro del kraken ed anima perduta come la propria mano.
I due contendenti continuano a lottare senza alcuna speranza di un futuro, la storia si ripete giorno dopo giorno, la loro maledizione.
Queste storie mi hanno annoiata. Cambiamo genere?
Meglio una storia d'amore senza alcun futuro come quella della sirenetta, un triste amore finito in rovina per colpa di entrambi gli amanti.
Il principe si è scordato molto presto di lei, ormai ridotta ad un immagine sfocata.
Dopotutto non poteva concludersi in modo diverso, non credi anche tu signor coniglio?
Ah, sono così stanca..
Facciamo merenda? Tu porti i biscotti, mentre io preparo il tè, va bene?
Se non li trovi, anche una casetta di marzapane sarebbe ben accetta..Liberarsi della proprietaria non è così difficile, no? Conosciamo già entrambi il metodo!
Offriamo i dolci agli altri bambini, sembrano avere fame..
**** SPAZIO AUTRICE ****
Allora .. salve ?
Questa é la mia prima storia su questo sito, spero vi piaccia!
Sicuramente non é il massimo e qualche errore ci sarà di certo, dopotutto é stata scritta in un momento in cui non avevo nulla da fare.
Bene ci si vede ! :)
- 2016
STAI LEGGENDO
WONDERLAND [Completa]
Short StoryIl paese delle meraviglie. La prima volta che ho udito questo nome, la fantasia ha iniziato a creare un mondo fantastico ed idilliaco. Alice. Un nome perfetto per una bambina protagonista di una storia, come anche gli altri. Le storie hanno sempre u...