jacob

1.3K 142 55
                                    

Ragazze vi prego, attenzione.

La nascita di un figlio/figlia è uno degli avvenimenti più importanti nella vita di una persona. Non mi sembra giusto che bisogna continuare a dire che è falso, non mi sembra giusto nei confronti di Louis.

Io per prima appena ho saputo la notizia quest'estate non volevo accettarlo, non volevo realizzare che il mio "piccolo" Louis stesse per diventare padre, mi sentivo come una madre protettiva (wtf HAHAHA) e semplicemente non lo volevo.

Ho realizzato che continuare a insultare Briana, dire che la gravidanza era fasulla o trovare ogni scusa possibile affinchè possiate provare che il bambino non é di Louis  non sia adeguato ora e non sia un compito del fandom, e questo penso sia poco ma non sicuro per tutti.

Adesso prendetemi a sediate in faccia perchè penso sia stato Louis a twittare e non la modest, ma ha una cazzo di vita quel cristiano e solo il tempo saprà dirci la verità, come con Zayn dopotutto.

Come con lui ho capito dopo che non era se stesso con il gruppo e ció non è corretto, ognuno deve essere chi vuole essere e espirmere ció che vuole esprimere al mondo, che sia positivo o negativo è un altro discorso.

Non stavamo parlando di Zayn ma ci tengo a dire che sono felice per lui.
Sono felice anche per Louis, ha detto di essere felice e lo sono anche io, poi non lo so, appena pubblicheró il capitolo boh il bambino sarà di un altro uomo, ma ora non mi importa.

Usare come scusa il fatto che i familiari e i ragazzi della band non hanno twittato nulla non giustifica il fatto che non sia nato, magari hanno preferito passare il tempo con loro invece che congratularsi attraverso un tweet. Ma io questo non lo so.

Detto ció, nei commenti sbizzarritevi, odiatemi ma questa è la mia opinione.

Vi ano, grazie per aver letto, BOCCOLI X

C'è Nessuno Onliam? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora