#Zayn

3.8K 350 29
                                    

So che un discorso é l'ultima cosa che volete sentire, perché é così anche per me.

Purtroppo le voci in internet girano TROPPO velocemente e quindi la metà sono false.

Sia la (vera) cugina di Zayn che la mamma di Niall dicono che é solo una pausa.

Ma in realtà é successo che i ragazzi stavano cercando di prendersi una pausa dal tour, ma il contratto non lo permetteva. Quindi Zayn peró l'ha presa peggio degli altri andandosene in inghilterra.

Sono anche girate voci che gli account siano stati hackerati

Quindi per ora, niente ufficiale.

Io non direi di iniziare ad essere drammatiche, perché se postiamo già le foto della data di unione e di scioglimento, zayn lo deprimiamo alla grande.

Dovremmo piuttosto aspettare che tutto si calmi.

Inoltre, dovete ASSOLUTAMENTE spargere voce su una fanaction che faranno a Vienna le italiane e le austriache:

Durante where do broken hearts go? Dovremmo iniziare ad urlare il nome di zayn, e dovremmo sollevare un foglio con disegnato/stampato sopra un suo tatuaggio. Già mi immagino Harry con gli occhi gonfi, Liam che si scusa, Niall che sorride nervosamente, e Louis che piange.

DOVETE ASSOLUTAMENTE POSTARE DAPPERTUTTO, ANCHE SE NON ANDRETE.

Non chiedo i crediti ma l'idea é mia :P

Sono distrutta, Zaino Javaddo Malllikkó é stato crudele.

C'è Nessuno Onliam? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora