Puzzetta

2.4K 311 652
                                    

Ciauz

questo sarà un capitolo abbastanza stranetto, in pratica io vi parlerò un po' di alcune cose della quale probabilmente non vi importerà una bemerita minchia.

Dato che ho voglia di scrivere e quei quattro banani non fanno nulla di nuovo (tranquille, lo faccio il capitolo che riguarda justin e niall)
Ho deciso di condividere con voi 30 cose che adoro e che mi fanno irritare di brutto.

anche alcune mie stranezze o curiosità, cose normali insomma. (credeghe)

Vi chiedo solo, se percaso scrivo qualcosa che vi fa arrabbiare, finite il capitolo.

1- Mi chiamo Alice, e odio quando mi fanno la battuta sul paese delle meraviglie.

2- sono passata accanto a zayn malik senza saperlo

3- amo farmi i capelli rosa pallido, fucsia(?) o viola. I miei naturali sono biondo cenere.

4-  non fumo non mi drogo e sono vergine. YAAAY

5- Ho un'ossessione per il thè al limone, mi crea dipendenza (ma non il san benedetto, quello mi da la nausea)

6- La notte mi addormento verso le 6 di mattina, se mi va bene alle 4.

7- non c'è uno sport che mi piace davvero molto, l'unico che si salva è il pugilato.

8- da piccola mi chiamavano "mama che oci" (mamma che occhi in dialetto veronese rido)

9- le mie cantanti femmine preferite sono Ariana Grande e Charli XCX, Ma ascolto molto anche Taylor Swift, Avril Lavigne, Ellie Goulding e Iggy Azalea.

10- invece come gruppi ascolto molto le little mix, anche se loro come ragazze non mi vanno molto a genio (come Ellie e Taylor, la swift non per Harry per carità che subito venite a dirmi sù, semplicemente non mi piace troppo) e  a d o r o le Fifth Harmony. (Lauren è la mia girl crush)

11- cantanti maschi? *si schiocca le dita* Olly Murs, Macklemore, Jason Derulo,

(...zayn malik...)

Ed Sheeran, Robbie Williams, e alcuni Italiani, ma morti, tipo Fabrizio De Andrè e Rino Gaetano. (Eccezione: J-ax)

12- non sopporto le ragazzine che si credono fighe perchè ascoltano moreno, emis killa, salmo ecc. E prendono in giro i oned chiamandoli gay come fosse un insulto.

( bitches pls, solo noi possiamo chiamarli gay )

13- PASSIAMO AI GRUPPI MASCHILI. Qui abbiamo i 5SOS (fiera di seguirli da prima di slsp, vederli crescere è una cosa indescrivibile.), ascolto i Nirvana, non so Kurt mi trasmette emozioni davvero akksndhjd. Non faccio a meno dei the 1975. Poi non mi dispiacciono i The Vamps e i Maroon 5. Poi abbiamo i Beatles, e no, non conosco solo Yellow Submarine. I Take That (io seguo un sacco Robbie da solista ma provate a paragonare lui e i take that a quello che è successo con zayn e vi spacco la faccia perchè è diverso) e i Coldplay.

14- odio quando ti giudicano dai gusti musicali. Io vado in giro con i pantaloni stile Harry Styles (non fanno lo stesso effetto su di me rido) capelli colorati, trucco scuro e vari braccialetti scuri, collane nere al collo, chiodo e giù di li (N O N  MI DEFINISCO PUNK O ALTRO, SOLO PER FARE UN ESEMPIO.) e una ragazza non voleva credere che ascoltassi gli one direction. Ma vaffan...

15- odio quelle che fanno tanto le sassy senza motivo. Ma chi vi caga non siete louis tomlinson

16- mi danno fastidio troppe cose

17- come vi ho già detto odio quelli che indossano cose di un libro, gruppo, cantante, water o qualsiasi cosa senza nemmeno conoscerne il significato.

18- ADORO LE ZUCCHINE LE ZUCCHINE AH AH

19- Wattpad è il mio social preferito, qui ho conosciuto le persone più speciali di sempre. <3 (Aiutino: siete voi)

20- non avrei mai pensato che le storie daddy avrebbero "sfondato" anche in italia. Prima le leggevo in inglese lalalala

21- sono diventata directioner la sera del loro concerto nella mia città grazie ad uno stupido documentario su di loro, che ho rivisto l'anno dopo notando che era davvero da carrots.

(Es. quindi nial è irlandese, mentre erri, liam, zaian e liuis vengono dal centro e sud inghilterra. Louis ama le ragazze che mangiano le carote, liam ha paura dei cucchiai. I ragazzi hanno da pochissimo iniziato il loro NUOVISSIMO TOUR, IL TAKE ME HOME TOUR, ecc ecc.)

22- approposito di inglese. Mia madre lo insegna alle superiore ed è fidanzata con un inglese, per questo io sono stata tipo "costretta" ad imparare questa lingua. Mia madre è fiera perchè crede di avermelo fatto imparare lei a forza di parlare, ma in realtà è perchè durante la mia prima estate da directioner ho passato ogni singolo giorno a tradurre canzoni, video diary, funny moments...

23- prima non ho elencato i ragazzi tra le band perchè io li considerò più che idoli.

24- non riesco a credere che qualcuno mi chiami davvero Idola ( esempio Waly, ciao cucciola.), davvero, penso sia una cosa troppo grande per una come me che scrive solo cazzate e poi le pubblica come se fosse la chat di cin quattro idioti.

25- Non sono una trù directioner per questo motivo aiuto, ma non mi va tanto che nel fandom ci possa stare chiunque. Un minimo di cose le devi pur sapere. #pareremio

26- due anni fa ho risposto divano alla domanda "Scale o divano?" Me ne pento ancora, nonostante li seguissi già da un bel po'.

27- mi chiamo Englishcurlys perchè non sono mai stata brava a trovare  un username, usavo sempre qualcosa di scemo, per esempio l'anno scorso durante il primo periodo di Wattpad mi chiamavo ilysm1D5SOSbae

28- Gli attori maschi che preferisco sono quattro, i quattro. LEONARDO DICAPRIO, JOHNNY DEPP, CHRIS EVANS E JAMES FRANCO. per citare film famosi, Dicaprio Titanic, Johnny qualsiasi di Tim Burton rido, Chris Evans capitain america e James Franco Spiderman, oppure Springbreakers. AMO JAMES FRANCO  okay la smetto

29- questo punto è abbastanza importante, riguarda gli youtubers.
Il primo in assoluto è stato Daniele. Io voglio amare teee ma non importaa okay la smetto. Poi c'è stato Favij, ma attenzione, a quanto pare adesso viene seguito dalle ragazze perchè è figo, ma okay, sorpassiamo o uccido qualcuno. Poi adoro Ilvostrocarodexter, mi fa troppo ridere e Violetta (nonostante la voce stranetta) è simpaticissima. Bene. E qui ci siamo, questa è la mia santissima trinità. Ma ora passiamo all'altro lato degli youtubers.

Da qualche mese seguo Cleo Toms, perchè l'ho vista e mi ricordava troppo Lauren delle FH, quindi c'è subito stata simpatia. La prima che ho seguito è stata Ilamakeup02, l'adoravo ma con il tempo ho smesso di seguirla (mi sono ritrovata ieri a guardarmi tutti i video degli ultimi sei mesi rido). E ripeto, fin qui c'è ancora un attimo di sopportazione.

TUTTO QUELLO CHE CI SARÀ SCRITTO SOTTO QUESTA FRASE NON SARÀ A SCOPO OFFENSIVO.

Sofia Viscardi. I Crookids. Alberico. Greta Menchi. The Show.

Li seguo, non fanno nulla di male. Almeno, seguo molto Greta, Alberico e The Show e qualche volta do una sbirciatina agli altri due e sì, mi piacciono ma io non capisco perchè hanno così successo. Sì, vengono considerati degli idoli e questo lo capisco, ma non trovo giusto che ormai questi youtubers vengono considerati delle celebrità. Per carità, magari lo sono anche, ma non mi sembra giusto.

30- la famiglia di mio padre viene da verona, mentre quella di mia madre da salerno (Palinuro), infatti lei è nata lì e ogni estate vado in vacanza in cilento.

Io non posterò questo capitolo con molta facilità, perche per me è sempre difficile dire alcune cose su di me ed esprimere questo parere su persone seguite da tutta italia (nel caso degli youtubers) e anche fuori (nel caso di greta) quindi per favore, è solo il mio parere.

Non potete capire quanta paura ho di postare, adesso so che perderò molti di voi, anzi, magari avete giá chiuso il capitolo.

È davvero difficile per me pensare di essere accettata, nemmeno io mi accetto. Ma volevo un po' aprirmi con voi con questo capitolo, solo per sfogo. Io vi ano, BOCCOLI

C'è Nessuno Onliam? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora