Questa è un'altra mia figura di merda, anche se non è proprio solo mia. Cambierò i nomi per una questione di privacy, dato che questa storia la leggono anche persone che conoscono di persona me e le persone coinvolte nella figuraccia.
Ero andata a dormire a casa di una mia amica, francesca. Io e lei per taaanto tempo abbiamo condiviso una specie di cotta per gli stessi due ragazzi, magari ci alternavamo lol, prima a una piaceva di più uno e viceversa.
Quindi, come capitava spesso, ci ritrovavamo a parlare di questi due giuovani.
Eravamo sul suo letto (matrimoniale non pensate male) e lei mi stava facendo una testa enorme per il fatto che le piaceva Federico (Federico era lo stronzo-figo, Andrea il bello-divertente) da impazzire bla bla bla e non voglio soffermarmi nei dettagli.
Fatalità nella stanza accanto stava cercando di dormire la sorellina di Francesca, Katia, e dato che quest'ultima era la migliore amica e robe simili della sorella di Federico non doveva in alcun modo farle sapere della sua enorme cotta, quindi dovevamo parlare a bassissima voce.
Ad un certo punto, per raccontarmi una scena accaduta tra lei e Federico, le viene la grandiosa idea di immedesimarsi in lui e di conseguenza io avrei dovuto fare lei.
Stavamo già alzando il volume della voce, ma non ce ne rendavamo conto perchè stavamo ridendo.
Dopo circa mezz'ora passata a ridere non riusciva a spiegarmi seriamente, quindi io, da genia, dico ad alta voce:
-Heyyyy fedeee vieni quiii da mee.- e in quell'istante la porta si spalanca e la sorella di francesca mi stava guardando malissimo.
Ma ormai il peggio stava accadendo.
Francesca senza rendersene conto con le braccia si trascina verso di me (era più in fondo rispetto a me sul letto) e mentre si sposta le parte una rumorosissima scorreggia
Io mi sono subito piegata in due a ridere e abbiamo persino richiamato l'attenzione di suo papà, che è entrato tipo "Che era quel rumore?"
Vi giuro io ci penso e rido come una scema, lei tutta convinta si sposta e booom.
Sono le 4:37 e domani devo essere per una laurea alle dieci a Padova, cioè dovrò svegliarmi per le otto per prepararmi e tutto.
Quindi forse dovrei semplicemente rimanere sveglia?
Meglio che dorma, uff.
Niall: Give it to me I'm worth it.
Volevo inoltre dirvi che se volete seguirmi su instagram ora ho solo un account personale, dove ovviamente grazie alla mia altissima autostima non posto foto mie (apparte una per #LoveWins ) posto foto dei ragazzi, video secs di Haroldo e nulla. Quindi se vi va di seguirmi sono @/Stylesorridi e ricambio se mi scrivete su una qualsiasi foto che siete da Wattpad.Bene
Vi
Ano
Boccoli
HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH HO RIPENSATO ALLA SCORREGGIA E SONO MORTA
STAI LEGGENDO
C'è Nessuno Onliam?
RandomLa storia dei one direction scritta in modo "gruppo whatsapp" (Non aspettatevi cose normali) *le cose all'interno di questa storia sono tutte solo ed esclusivamente per farsi due risate, non intendo offendere nessuno* HR #2 in umorismo