SE ZAYN...

2.7K 300 113
                                    

Se Zayn tornasse lo accetterei, madonna ma vi ricordavate come stavamo all'inizio? 

Ci sta il fatto che lui ha fatto tutto quel casino tra Naughty coso e Louis e noi l'abbiamo odiato, non si può negarlo. Gli altri quattro non si sono certo abbattuti, anzi sono andati avanti e noi abbiamo fatto lo stesso. Parere mio? Senza di lui stanno spaccando alla grande, vedete le esibizioni live. Siamo entrambi più forti che mai e non sto nella pelle all'idea di un nuovo album (o singolo) scritto e cantato solo da loro.  Non dico che è la stessa cosa che in cinque, perchè senza di Zayn non sarà mai la stessa cosa, e non vuol dire sia negativo. Nel senso, sarà diverso. Punto. Ci farà male qualcosa di diverso? Io non credo. 

Loro sono rimasti ed hanno altri progetti per il futuro. Ci hanno dimostrato che loro sono rimasti, che loro per noi ci sono e noi ci siamo per loro. 

Quindi, dopo tutto quello che è successo in questi mesi, dopo la fatica che abbiamo fatto noi ad abituarci e la fatica che hanno fatto quei quattro tesori a continuare, lui dovrebbe tornare così all'improvviso mettendo tutte le attenzioni su di lui? Giustamente dato che sarebbe il "nuovo arrivato" tutte scriveremmo su ogni specie di social esistente "Grazie tesoro senza di te eravamo perse" "grazie di essere tornato sei tutto" "non so come avremmo fatto senza di te" e cose simili, come se in questo ultimo tempo non fosse successo nulla.

Pensate solo al progetto per no control. Ecco. POOF! E' tornato Zayn yuppy ora sì che staremo bene. Cioè ma vi immaginate  gli altri come si sentiranno ad essere messi subito da parte perchè quello torna così? Dopo che ci hanno dato tutto mentre quello viveva la sua vita da "Normale 22enne"? 

Ragazze, quello se n'è andato una volta, se tornasse potrebbe benissimo rifarlo. 

Se Zayn tornasse lo accetterei, ma  non sarebbe il mio primo pensiero.


Ditemi cosa ne pensate nei commenti.

Guardatevi il video alla fine del capitolo per capire cosa intendo dire.

Vi ano, BOCCOLI xx

C'è Nessuno Onliam? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora