Le prime cinque ore di scuola passano molto in fretta non perché siano interessanti ma perché io non ho tolto gli occhi di dosso a lui...Dylan un nome fantastico per un ragazzo fantastico...no diciamo accettabile.
Dylan ovviamente si accorge di me e nell' ora di educazione fisica mi da una pacca sul culo e mi dice" ei dolcezza smettila di guardarmi se no mi scupi" io divento rossa al suo tocco e mi giro cercando di dargli un ceffone ma lui mi prende il polso ed io rimango li a fissare i suoi bellissimi occhi a pochi centimetri di distanza dalle sue labbra perfette poi distolgo lo sguardo e vedo che lui mi sta fissando le labbra e ad un tratto mi fa sbattere sul muro e appoggia le sue labbra sulle mie prima dolcemente e poi con foga ed io non riesco a non ricambiare.
Io non capisco più nulla so solo che mi sta piacendo un casino, ad un tratto mi prende dal culo e io mi ritrovo le mani tra i suoi capelli e le gambe avvolte ai suoi fianchi.
Ci baciamo così appassionatamente per un po di tempo quando ad un tratto Miki e Sab entrano nella palestra e mi dicono allunisolo " Francy il prof..." ma poi si fermano e sorridono come delle bambine appena vedono cosa sto facendo e così mi stacco da lui e come una ebete arrosisco e lui mi dice verso l'orecchio " Ci vediamo dopo" ed io annuisco e vado verso le mie amiche. Appena usciamo dalla palestra seguite in lontananza da Dylan mi dicono con foga " Francyyy che cosa è successo tra te e Dylan ?" io le zittisco e dico a bassa voce" niente di che" ma Miki poi contrabatte dicendomi " Si niente di che allora io sono diventata cieca" e lei e Sab ridono ma io continuo dicendo " Ragazze ok lo baciato ma nient'altro" loro in coro dicono"Nient'altro?" poi Sab mi dice "Non può essere eravate appicicati l'uno all'altro" e panno un sorrisetto malizioso ma io dico "Vi spiego più tardi ok?"e loro mi dicono si con la testa euforica e la giornata continua tranquillamente.
CIAOOO RAGAZZE SPERO VI SIA PIACIUTO QUESTO CAPITOLO...
SE SI METTETE UNA STELLINA
BACI FRANCY...
STAI LEGGENDO
Pazza Di Uno Stronzo
RomanceDue cuori, due anime, un gioco che può bruciare e distruggere un amore creato in poco tempo, ma vero e sincero... Riusciranno a perdonarsi o sarà la fine di una amore appena nato...? Potete scoprirlo solo leggendolo Avvertenze: ci saranno scene hot...