Dylan e io stiamo continuando a baciarci e sempre di più mi sento al settimo celo e sento come se ne avessi bisogno da tempo come se fosse importante per la mia vita...con lui è diventato tutto importante da quel' incontro e dal quel bacio ma ho paura,paura di essere di nuovo tradita ,isolata,abbandonata...
Mi stacco da lui e incomincio a piangere,perché non posso di nuovo essere abbandonata e allora corro,corro lontana ma lui mi afferra per un polso e mi dice" Mi dici che ai perché scappi da me?""Scappo perché mi sono innamorata di uno stronzo come te" e lo dico con foga però continuo " perché so che anche tu mi abbandonerai o tradirai e per questo che scappo" non lo detto a nessuno di come mi a trattato Stiven
ed è anche per quello che mi ero ripromessa di non amare nessuno...
"Perché anche io?""Francesca dimmelo dimmi la verità e non chiuderti se no impazzisco" adesso che gli dico che non so cosa fare e così corro corro e vengo presa nuovamente dal polso da Dylan che mi abbraccio e io continuo a piangere tra le sue braccia e mi chiede dopo un bel po di tempo "Francy vuoi entrare in classe?" ma io faccio no con la testa "Cuoi che ti porto a casa?" e io dico "Voglio solo continuare ad abbraciarti" e a quelle parole mi stampa sulla faccia di Dylan un sorriso dolce e affettuoso...
Dopo aver continuato ad abbraciarci Dylan mi chiede "Francy ti va di venire da me?" ed io faccio si con la testa e mi porta davanti ad un motore davvero bello ed io gli chiedo "Ma è tuo?" e lui "E di chi altro poteva essere un motore così bello secondo te?"ed io rispondo "Modestia a parte ovviamente" e lui mi fa una leggera smorfia e mi fa cenno di salire...so che mi chiederà del mio passato so che lo vorrà sapere ma fa male pensare al passato perché poi ci si ferma davanti al futuro...
STAI LEGGENDO
Pazza Di Uno Stronzo
RomanceDue cuori, due anime, un gioco che può bruciare e distruggere un amore creato in poco tempo, ma vero e sincero... Riusciranno a perdonarsi o sarà la fine di una amore appena nato...? Potete scoprirlo solo leggendolo Avvertenze: ci saranno scene hot...