Mi sveglio tra le braccia di qualcuno e incomincio ad aprire gli occhi, vedo un soffitto bianco e ricordo tutto, incominciano a scendere delle lacrime che non riesco a fermare e Dylan incomincia ad abbracciarmi ed un certo punto sento la voce di quella vipera che grida "Dylan amore dai lascia quella perdente e vieni da me "
Io a quella parole mi divincolo dall'abbraccio di Dylan e mi dirigo in corridoio con i dolori allo stomaco.
Mi era salita l'adrenalina a mille è dopo essere arrivata dietro di lei le sbatto la testa contro l'armadietto e le faccio uscire un po di sangue dal naso e le dico " Puttana la prossima volta vedi di non alzare le mani se no sai quali sono le conseguenze" Dylan dietro di me è scioccato "Vedrò di non farti mai incazzare se queste sono le conseguenze" io mi rilasso e incomincio ad andarmene insieme a lui lascando Melissa.
Io e Dylan incominciamo a sfotterci dicendoci frasi come " sei aggressiva mi piace" con una faccia maliziosa in faccia e io a dirgli " io sarò aggressiva ma tu sei mosco in tutti i sensi" facenfogli la linguaccia, vedendo poi la sua reazione mi veniva da ridere a crepapelle e Dylan incomincia a farmi il solletico per vendicarsi per come lo avevo smerdato e ci stava riuscendo così io riuscii a liberarmi e a nascondermi in una classe vuota ma LUI riuscì a trovarmi e incominciò nuovamente a farmi il solletico e per quanto ci muovevamo Dylan cadde su una sedia con me in braccio e mi ritrovai a cavalcioni su di lui.
Le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza e io avevo una fottuta voglia di baciarlo fino alla sfinimento e il mio desiderio fu acconsentito da Dylan che mi incomincio a baciare con dolcezza (cazzo quanto me lo sarei voluto fare) cioè si ma vuao sono diventata una ragazza perversa solo grazie a lui...
Ma ritornando al bacio fantastico, io e Dylan incominciammo a pomiciare e io incominciai a muovere i fianchi sul rigonfiamento sui suoi pantaloni e lui mi ferma i fianchi e mi dice "Se non vuoi essere scopata all'istante fermati" io non rispondo ma ricomincio a baciarlo e gli mordo il labbro e lui gemette poi mossi di nuovo e così si staccò di nuovo "Francy ora dico sul serio se non vuoi essere sbattuta sul banco vedi di non muovere il culo" ma non lo ascolto e ricomincio a muovere i fianchi su di lui e così lui si stacca da me e mi fa sbattere sul muro incominciando a baciarmi con foga il collo e poi a passare le mani sul mio culo mentre lui si stava per togliere la maglietta qualcuno entra ed io divento decisamente rossa appena vedo chi è .....Ciao ragazze spero che anche questo capitolo finalmente arrivato vi piaccia con affetto francy...❤😘
STAI LEGGENDO
Pazza Di Uno Stronzo
RomanceDue cuori, due anime, un gioco che può bruciare e distruggere un amore creato in poco tempo, ma vero e sincero... Riusciranno a perdonarsi o sarà la fine di una amore appena nato...? Potete scoprirlo solo leggendolo Avvertenze: ci saranno scene hot...