Capitolo 10

5K 264 14
                                    

Io e Dylan abbiamo passato l'intero pomeriggio a ridere,scherzare e a baciarci e dio come bacia bene...😆
Ora mi sta riaccompagnando a casa e spero solo che mia madre non mi faccia il terzo grado.
Sono appena scesa dalla moto ma Dylan mi afferra per il polso e mi dice
"Ei non si saluta?"so che cosa vuole ma non gli darò un altro bacio così facilmente😏
"Ciao Dylan" dopo averlo salutato gli do un bacio sulla guancia e vado nel vialetto di casa "E questo tu lo chiameresti salutare?"sorrido e gli dico senza voltarmi "Mi spiace ma se volevi un bacio dovrai aspettare"
"Sei cattiva lo sai" e io di rimando dico"Lo so " e gli faccio la linguaccia ed entro in casa.
Appena varcata la soglia mia madre mi abbraccia a mi dice "Signorinella come ti sei permessa di arrivare a quest'ora a casa senza avvisarmi di dov'eri e che cosa facevi a perché poi hai saltato scuola e sei arrivata con quel ragazzo a casa?"ecco lo sapevo ma mi ero già preparata una bella scusa così che non mi secuestrasse il telefono e non mi facesse uscire"Mamma scusa e che mentre stavo entrando a scuola mi sono sentita male e sono svenuta però Mika e Sab mi hanno portato a casa di Mika e mi hanno lasciato dormire lì,poi sono arrivate a casa dopo scuola e mi hanno fatto mangiare e abbiamo fatto i compiti per il giorno seguente e abbiamo parlato e così è passato il tempo" mia mamma mi guarda incerta e poi mi dice con un tono più dolce"Sicuro e chi era quel ragazzo?""O lui è Dylan uno nuovo della comitiva si è preoccupato e mi ha chiesto se avevo bisogno di un passaggio e io ho detto di si" "Sai lo visto ed era dispiaciuto che tu gli avessi dato un bacio sulla guancia...sicura che sia solo un amico?"e lo chiede con una vicina malizioso"Certo mamma che vai a pensare"detto questo la sento ridacchiare ma la ignoro e vado in camera mia...
Appena entro e mi butto sul letto mi arriva un messaggio
Dylan
Ei zuccherino lo sai che molto presto sarai mia...😘
Io
Che cosa te lo fa credere zuccherino?
Dylan
Nulla ne sono certo😏😘

Io non rispondo a continuo a pensare e se fosse un sogno se Dilan di rivelerà uno stronzo che mi farà soffrire questo non posso saperlo ma mi dovrò proteggere in qualche modo...

Ciao ragazze mi siete mancate tantissimo so che alcune di voi mi odieranno ma io no 😘
Spero che anche questo capitolo vi piaccia con affetto francy❤

Pazza Di Uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora