Mentre corre o in classe pensavo che quello che provavo per lui era solo attrazione fisica e chi non riuscirebbe a resistergli... Basta non posso pensare a lui ho già sofferto pensando che fosse amore ma non lo era e non voglio più soffrire.
Mi sedetti al mio solito posto e decisi di ascoltare un po di musica prima di incominciare la lezione...stavo ascoltando Want to want my (che culo vero) e mi ritrovai a pensare nuovamente a lui,al suo modo di chiamarmi zuccherino,ai suoi messaggini a tutto ma poi la schiena di Melissa che si strisciava su Dylan in quel momento mi fece alzare e togliere le cuffie mentre andavo verso di loro più infuriata che mai...
Appena arrivata davanti a loro scagliai via Melissa o come la chiamo io zoccoletta e mi avventai si Dylan baciandolo con foga e un pizzico di desiderio cazzo quanto bacia bene lui ricambio ed anzi mi prese dai fianchi e mi tirò verso di lui cercando di far combaciare le nostre labbra il più possibile. In quel momento Melissa mi stava bestemmiando in tutti i modi possibili e immaginabili ma per mandarla via dovevo staccarmi dal bacio e non avevo tutta sta voglia quindi lu dovetti sopportare. Io e Dylan appena ci staccamo affanati ce ne andammo dalla scuola pochi minuti dopo che suonò la campanella e mi porto sul motorino divo mi prese per i fianchi e incominciò a chiedermi baciandomi il collo " Zuccherino perché" poi passo sulla spalla " mi " poi ritorno sul collo " ai" e poi dietro l'orecchio "baciato?" e si fermò davanti alle mie labbra a un centimetro di distanza dalle sue ed io risposi" Dylan non c'è la faccio più non so cosa mi succeda ma ti desidero in ogni momento in ogni istante e quando ti vedo con un mi sento morire dentro, lo so che ti potrà semb..." ma non mi fece finire che mi baciò appassionatamente ed io ero al settimo celo ero felicissima e non riuscivo a staccarmi in nessun modo...dopo molto ma molto tempo e ripeto molto ci staccamo e lui mi chiese" Francy quello che provi tu lo provo io e credo che sia..." ma io lo interrupi e dissi " amore?" un po incerta di quello che mi avrebbe detto " si amore " e con un sorriso stampato in faccia si avvicinò a me e mi bacio questa volta chiedendo con la sua lingua l'accesso per entrare e io senza pensarci due volte glie lo diedi e le nostre lingue incominciarono ad intrecciarsi e io in quel momento diventati rossa perché non avevo mai baciato con la lingua ma dopo un po ci presi gusto e continuammo così finache tutti e due non avevamo il fiatone.
STAI LEGGENDO
Pazza Di Uno Stronzo
RomanceDue cuori, due anime, un gioco che può bruciare e distruggere un amore creato in poco tempo, ma vero e sincero... Riusciranno a perdonarsi o sarà la fine di una amore appena nato...? Potete scoprirlo solo leggendolo Avvertenze: ci saranno scene hot...