CAPITOLO 4

6.9K 335 8
                                    

Sono due giorni che io e Dylan non ci parliamo ed è veramente strano sopratutto perché ogni volta che mi vede abbassa la testa e corre in un altra direzione. Io in questi due giorni mi sento un po sola anche se sto uscendo ogni giorno con i miei amici, e si la comitiva più pazza nel fare scherzi telefonici o per strada è ritornata e non se ne andrà...
Oggi dovevamo uscire di nuovo ma siccome gira l'influenza e io sono l'unica che non la presa rimango a casa a dormire. Ero vestita con solo una felpa lungo (che in verità mi arrivava appena sotto al culo) e messagiavo con Miki e Sab per non farle annoiare sentendo Focus...
Ad un tratto mia mamma mi chiama e mi avvisa che rimarrò a casa da sola per circa tre ore e mezza ed io annuisco leggermente...
Dopo venti minuti sento suonare al campanello e così apro la porta credendo che fosse mia madre ma mi ritrovo davanti due occhi rossi e lui Dylan che senza salutarmi entra sfacciatamente in casa.
Dopo averlo cercato per quasi mezza casa lo ritrovo sul mio letto a fissare il muro e così mi avvicino chiedendogli dolcemente "È tutt' okay?" ma lui fa no con la testa e io
"Ti va di parlarne" ma lui mi risponde ancora di no ed io non capisco allora perché sia venuto da me dopo avermi praticamente ignorata per due giorni e dico " Ma si può sapere cos'hai in quella cavolo ti testa che ti ritrovi se ogni volta che ti avvicini tu a me poi nello stesso modo te ne vai?" ma lui non parla è li immobile a fissarmi gli occhi però quando ero sul punto di cacciarlo mi dice " Ho fatto una cosa" "Cosa?" chiedo io come se saperla fosse diventata un ragione di vita " Ho baciato Melissa,ma..."continuava a parlare ma io sentivo solo ho baciato Melissa,ho baciato melissa e in quel momento era come se mi avessero tolto la cosa più preziosa che avevo e non sapevo neanche il perché mi importasse così tanto...

CIAO RAGAZZE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO
CON AFFETTO FRANCY...

Pazza Di Uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora