Ero rimasta li a guardarlo senza sapere cosa fare o cosa dire ma poi mi venne in mente un idea se lui può farmi soffrire anche io posso e così dissi"Dylan perché mi dovrebbe interessare?"e lui replicò "Francesca ma ai capito ke l'ho baciata?" era come avere una pugnalata al cuore e sentivo ke le lacrime stavano per scendere ma non volevo non per uno come lui così gli dissi" Lo so ma non me ne può fregare di quello che fai e adesso vedi di uscire di qui" mentre cercavo di parlare lui si avvicinava a me sempre più ma io riucsii a scendere giù fino alla porta per dirgli" Dylan sono stanca e non mi va di usare le maniere forti quindi esci"
stava per andarsene quando mi diede un bacio a stampo e mi disse con tono orgoglioso mentre quegli occhi rossi che avevo visto iniziavano ad andarsene"Zuccherino lo so che sei gelosa ma adesso voglio solo una persona..."io rimasi a fissarlo dopo che mi aveva detto una cosa del genere ma fortunatamente mi ripresi e dissi " Ok stallone dei miei stivali ma adesso metti quelle chiappe fuori da casa mia " e stranamente non ribatté e se ne andò sorridendo.
Chiudo la porta e me vado in camere sorridendo come un ebete e mi arriva un messaggioEi zuccherino non sorridere troppo...
DylanCome ai il mio numero?
Francy
Ma non mi risponde e io decido allora di guardare il film di Cat Woman...
Ad
Ad un tratto sento suonare il campanello e vado ad aprire e mi ritrovo davanti mia madre che mi chiede" Tesoruccio com'è andata? Nessuno ti è venuto a fare una dichiarazione d'amore?" io ovviamente dico " si mamma non vedi la fila che c'è fuori di casa o ai bisogno degli occhiali?" io e mia mamma ridiamo entrambe poi mia mamma mi chiede " Ti va di fare una torta?" ed io annuisco ed infine dopo aver sfornato la torta e mangiati dico tra me e me modestamente sono un genio nel fare le torte poi però mi arriva un messaggioEi zuccherino cosa fai?
DylanNiente di che e tu?
FrancyPenso solo a te...notte zuccherino
Dylan
Io arrosisco e allo stesso tempo rido e gli scrivo
Buonanotte Dy
Francy
Ma dopo aver inviato il messaggio mi viene in mente un pensiero lo chiamato con un nomignolo o ca**o sto sclerando e ovvio ma ancora con il sorriso stampato in faccia mi addormento...
SPERO VI SIA PIACUTO ANCHE QUESTO CAPITOLO CON AFFETTO FRANCY...
STAI LEGGENDO
Pazza Di Uno Stronzo
RomanceDue cuori, due anime, un gioco che può bruciare e distruggere un amore creato in poco tempo, ma vero e sincero... Riusciranno a perdonarsi o sarà la fine di una amore appena nato...? Potete scoprirlo solo leggendolo Avvertenze: ci saranno scene hot...