Ramona era viva il sangue proveniva dal suo cane che pultroppo .... Qualcuno la sta minacciando Ramona sa qualcosa che io non so. "Serena!" Con una mano mi tocca anna sulla spalla e mi dice "lo so che ti chiami Serena tranquilla, nella scuola ce posto sia per te che per Ramona tranquilla." Dopo quella frase sembrava che lo stress era svanito in un attimo e che forse quella specie di donna aveva un cuore dietro quella 3 abbondante che porta.•••••••
"Ascoltami bene avevo fatto delle copie a tutte le storie che hai fatto scrivere hai ragazzi della 3 e cene sono 5 che si uniscono in modo strano. " eravamo nella stanza dei Prof in quel momento l'unica cosa che gli dissi era "continua" . "La musica li collega in primo modo dopo li unisce qualcosa di vissuto in questa scuola ma e una cosa strana. E assurda . Io ce non puo essere. Parlano di farti accaduti 13 anni fa loro a quel epoca avevano 1 mese massimo 2 alcuni anche pochi giorni di vita." Ma lui come sa di tutto questo ? Glielo chiesi e mi risponde che aveva fatto anche una ricerca su questo ma a quando pare non sa niente della parentela tra anna e la ex preside defunta. "Mi sembrava una casualita mah" fissandomi negli occhi mi disse. "Mah 13 anni fa nella scuola cera una band erano in 5 e uno di loro si chiamava Taodeo CRUZ, e a una somiglianza assurda con un alunno della 3." Mene vado come al solito via vado ai parcheggi dietro la scuola credevo che Lukas mi seguisse ma invece no. Ma Ramona era li e di colpo mi prende con le braccia mi stringe forte " Ho sentito tutto, io so le stesse cose che lukas ti a raccontato. Io sto avendo problemo per queste cose che scoperto fate attenzione Serena." Lo stress tornava su ..."tu , tu sai qualcosa in piu vero?" Gli chiedo perplessa. " serena, ti posso dire che si sta ripetendo tutto , ho molte foto o delle ricerce assurde o hackerato tantissime cose ho informazioni strepitose, 13 anni fa cera una classe la 3 C 18 ragazzi , anche quest anno ci sono 18 ragazzi. 5 erano una Band . Oggi anche 5 amano la musica. 1 assomiglia molto a Taodeo CRUZ ,un ex alunno di 13 anni fa. Poi una ragazza uguale a te era in quella classe. E la preside di 13 anni fa e la sorella di Anna. " era spaventata, Ramona aveva una agitazione peggio della mia. "Facciamo una ricerca sui nomi degli ex alunni forse.." Mi blocca sulla parola dicendomi che l'aveva gia fatta. " sembrano essere svaniti nel nulla. Sembra che dopo il 2002 finisce la loro vita. Come se dopo la chiusura della scuola sono morti con la scuola e proprio dopo l'apertura si ripete tutto." Sono scioccata. Sono semplicemnte scioccata. La mia lezione era iniziata dopo 1 mese nella scuola decido di affrontare i 5 ragazzi. "Noemi, Alex, Adele, Christian e Daesy perfavore andate nella palestra il Professor Lukas vi aspetta." Aspettavo che arrivasse Ramona come il previsto in modo che Ramona rimanesse in classe con i rimanenti per scoprire di piu. E io potevo andare con i 5 sotto. Arrivati sotto. "Allora?"chiede adele . Appena entro mi viene impressa un immaggine come una visione adele la ragazza con i capelli lunghi arancioni riccci alta magra , noemi capelli medi mora liscia bassa elegante, daesy alta capelli con le mesh bionde corporatura giusta, alex alto biondo scuro in carne e attraente , christian muscoloso scuro di carmagione alto e simpatico si trovano su un palco nel centro di san lucido. L'orologio segnava le ore 00:00 quando l'orologio segnava le 05:00 noemi mancava sul palco dopo di che alex poi adele e infine tutti le mura della scuola tremavano. "Prof mi sente prof!!!" Urla daesy ... Serena era svenuta . " Lukas perfavore vieni qua" lukas corre verso serena e ci riferisce di andare a chiedere aiuto. Noemi rimane immobile pietrificata. Adele scappa via a chiedere aiuto Christian la segue mentre alex in silenzio prende la mano di serena. Fin quando lukas ordina e daesy e Alex di uscire fuori dalla palestra. "Ce qualcosa di steano De!" Si riferisce alex a daesy. "Non so che dirti ho paura." Daesy si mette a piangere e abbraccia alex. I due si siedono al aperto fuori gaurdando dalla finestra serena che sembrava non dar segno di vita. A un certo punto il sorriso di Lukas, mentre Christian e Adele tornavano , e Noemi sembraba sloccarsi in un instante, Ramona che aveva una faccia da morto a un certo punto sembrava rinascere serena si era ripresa . "Lasciatemi da sola con loro" mi riferivo a ramona e lukas. Finalmente ero con loro. "Sentitemi ragazzi voi amate la musica ci conoscete bene perche non diventate una band? Guardate ho portatp un testo provate dai.!!" Era un testo della band di 12 anni fa. Inizio Noemi con una strofa corta dopo proseguiva adele come se era il suo eco mentre daesy e christian andavano in coro. Al ritornello si univano le voci dei ragazzi in sincronia .. "O mio dio!" Urla christian. " ragazzi fuori tutti fuori!" Urlo verso i ragazzi tutto crollava una scossa assurda che ancora continuava girava tutto... " aiuto ragazzi velocii!"....
CONTINUA
STAI LEGGENDO
Angels Forever
Teen FictionIl futuro e il Passato, la vita e la morte, l'amore e l'amicizia.... Descrivono gia tutta la storia.