Capitolo 11

23 2 0
                                    

Un gruppo di ragazzi stava sistemando un palco, nel Lido piu popolare del Mare di san Lucido sto parlando del AZUCAR. Mi avvicino li , tutti avevano una faccia felice e ció mi rilassava molto. Era tempo che non vedevo piu la serenità. Mi avvicino li e chiedo di che si trattava. Mi risponde una ragazza che stava riempendo la piscina. "Faremo un concerto fra tre mesi per l'estate in cui si sfideranno delle piccole Band diciamo."
Sarabbe un occasione per gli Angels Forever. Non ci penso due volte e gli do il mio numero di telefono. Mi ricordo che ho un appuntamento con Lukas e Ramona, per chiarire i fatti. Ci incontriamo proprio vicino quel Lido. Sulla spiaggia. Mentre discutiamo riusciamo a capire che i ragazzi non sanno niente. "Quindi, i ragazzi non sanno nulla?" Chiedo a Lukas e Ramona. Tutti e due con la testa cennano un no. Non parliamo più di tanto, tra laltro si era fatto buio. "Usciamo questa sera?" Chiede Ramona. Gli sorrido e gli dico di si. Per Lukas e uguale. E fine settimana, e come ogni fine settimana a San Lucido regna il divertimento la Notte. Mentre mi preparo pensavo ad Anna che mi minacciava. Cerco di dimenticarla subbito dai miei pensieri prentendo una pastiglia. Mi ero messa qualcosa di semplice dei pantaloncini con una maglietta rosa. Mentre sono in Paese vedo Ramona nel suo style pantoloni chiari strappati ......
La musica tipica da disco mi mancava, sembrava estate. "Scendiamooo sotto al azucar." Mi urla ramona nell'orecchio. Non dico niente e andiamo, ma di Lukas non c'era nessuna traccia ancora.
L'Azucar e il lido in cui ero stata oggi questa sera c'era anche un evento mi para. Ramona mi dice "dai divertiti stasera ce la Schiuma PARTYY"
Come non detto. Usciamo dal paese e la musica non cera piu ma gia dopo 2 minuti si sentiva il Caos e la musica dell'Azucar. Erano tutti li appena entriamo. La musica era la cosa principale. E la schiuma inizia ad uscire . La gente si ci buttava di dentro il resto sela buttava dentro intando mi giro per cercare Ramona ma era gia sparita tra la schiuma. Prendo da bere un forte coktail e via. Uno tira l'altro... Era impazziata si mi piaceva questa musica. La gente, le grida, i ragazzi, wooow. Volevo una vita cosi da tantissimo tempo. Salgo sul tavolino per dare spettacolo. Mi iniziavo a spogliare ridendo sfrenatamente. Fin quando non arrivava lui. "Sono bella sono bella eh guardamiiii ca••o" urlavo contro Lukas. Mentre ramona gli diceva di prendermi e portarmi via. I ragazzi (daesy adele e  christian) ridevano per il fatto che non avevano mai visto la loro prof cosi boooooom. "Lasciamiii idiottaaa lasciami." Urlavo piangendo contro Lukas. Mentre la gente che mi stava guardando protestava per farmi rimanere. A un certo punto avverto un dolore nella pancia fin quando non vomito per terra e schizzo le scarpe di Lukas. Ramona ride sotto i baffi per la situazione. Mene scappo via Lukas non fa in tempo a vedere dove vado lo stesso vale per Ramona. Ero andata sotto la rinchiera sotto nella spiaggia sugli scogli piu alti. La musica si sentiva bassa ma si sentiva bene. Mi ero seduta sugli scogli. Ero ancora un po bronza dalla bevuta. Il mio top era rovinato per la presa di Lukas. Riflettevo sul mio futuro fin quando qualcuno mi spinse dalla rinchiera. Non avevo visto chi era una scarpa appuntina. Fin quando cado sotto nel acqua. Dalla bronza non riuscivo a galleggiare. Ero sott'acqua , stavo affogando, ero gia sotto ormai. Ma non reagivo, mi piaceva, sentivo che volevo rimanerw sotto acqua, i miei sensi sene erano andati. Serena ormai Era andata, Io.

Angels ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora