La moto proseguiva da sola a un certo punto vedo che si ferma davanti a Lukas. Scappo verso fuori corro piu veloce che potevo. Nessuno si accorse della situazione erano concentrati a sentire i ragazzi mentre cantavano. Al improvviso vede Lukas che da un muccchio di soldi a quel uomo. "Lukas" urlo e vado verso di lui. "Tu tu mi fai schifo." Gli urlo contro e gli sputo sui piedi. "Hai pagato quel uomo per farmi spamventare?!" Continuo contr e gli do una spinta con le mie mani. "Serena non e come pensi.." Prova a toccarmi con le sue mosse da principe che ha. "Non mi toccare vai vai a toccare Anna." Gli dico innervosita dalla situazione. "Serena ascoltami!" Mi dice con ansia. "Noh tu tu con me hai chiuso sta lontano da me tu sei uno psycopatico tu non hai ragione di chi sono io, ti denuncio per stolk." Mi blocca sulla parola ma non perche doveva parlare. Perche stava abusando delle mie labbra. Mi stava baciando era magico. Volevo che rimaneva tutto cosi. Le sue labbra erano carnose e fredde. Le mie erano il contrario. Mi piaceva cosi tanto che mi aveva fatto dimenticare tutto che mi aveva fatto seguire da persone che .. Aspetta un attimo si ecco mi ha fatto seguire da un pazzo che mi ha fatto spaventare a morte al telefono. Lo lascio subbito. Mi giro verso sinistra e gli urlo che sene deve andare. Cosi fa. In quel momento mi trovavo vicino a una banchina a due pssi dalla scuola. Mi metto li a sedermi mi abbasso e metto le mani nei capelli. Lukas mi piaceva e si. Sono passati 2 mesi da quando sono nella scuola e non ci avevo mai fatto caso. Rientro nella scuola perche avevo lezione fra poco in una classe. Al entrata sfioro gli occhi di Lukas che mi guardano ma cambio direzione. Entrata nella classe ci somo tutti piu tre studenti del Molise. (Praticamente Anna aveva deciso di mettere in ogni classe 3 studenti del molise) avevo i nomi scritto sulle magliette ma sapevo bene chi erano 2 di lori Cristiana e Luana. Mi salutano a distanza con il segno della mano Piece ✌🏻. L'altro non lo avevo mai notato si chiama Ivan. Inizio la lezione di musica . Nemmeno inizio tranquilla che subbito Cristiana alza la mano... Ohhhhhhhh . "Si mi dica?" Gli chiedo gentilmente ... "E l'ora di musica perche non scriviamo una canzone e la diamo alla Band?" Mi chieso con un aria da viziata. Mm e vero se qualche classe scrivesse un testo.. I ragazzi avrebbero in poco tempo con la canzone mia quella di ramona qualcosa loro piu le classi gia 10 canzoni ..... "Si mah siete tanti. "Allora ragazzi meta classe va fuori ne altrio a scrivere il testo laltra rimane qui a scrivere anche una cosi dopo le uniamo.!" Conclude luana come se fosse una prof bhe non commento forse e meglio. Non ci mettiamo molto a finire il testo pero sara difficile unire le strofe ora. "Pero ragazzi il ritorno uguale deve venire tutto da questa parola simpatica E KIKKIRIKIKKIAMO UOHO LALLAH"
Strofa 1
QUANDO IL GALLO URLA ALLA MATINNA TUTTO IL POPOLO LO SENTEE EH EEE EHE
E UN MUOVIMENTO CHE RIMBOMBA IN TUTTO IL TUO CUO OOO OH OO REE EH EHE
E ALLORA ? (urlo)
E ALLORA ? (Urli)
E KIKKIRIKIKKIAMO UOUOHH
E KIKKIRIKIKKIAMO LALAAAAH
••••••••Strofa 2•••••
MA NOI VENIAMO DA UN MOONDO
A CUI CI PIACE CAANTAAREE
A CUI CI PIACE BAALAAREEE
E QUINDI ? (Urlo)
E QUNDI? (Urli)
E KIKKIRIKIKKIAMO OUOHH
E KIKKIRIKKIAMO LALAAH
SENTI TUTTO IL MUOVIMENTO CHE SI GIRA SI GIRA INTORNO A NOII .
SSENTI IL CALORE CHE VIENE VIENE VIENEEEEEE......
Il brano va bene pero la tonalia la facciamo scegliere alla Band che e meglio. "Allora ragazzi e stato un lavoro fantastico, la consegna gliela date voi ai ragazzi." Apro la porta e ce ramona al ingresso che mi aspetta viene verso di me. "Serena ma tu hai una sorella?" Mi chiedo frettolosa. "No che mi risulta ?" Gli rispondo ironicamente. "Una ragazza della 3 C sempra raccontare tutta la tua biografia come se fosste sorelle." Gli chiedo in fretta di chi si trattasse . " si tratta di lei" e mela indica mentre esce quella ragazza esce dalla classe e la conoscete anche voi benissimo ......
CONTINUA❤️
STAI LEGGENDO
Angels Forever
Teen FictionIl futuro e il Passato, la vita e la morte, l'amore e l'amicizia.... Descrivono gia tutta la storia.