Le luci dell' ambulanza, le grida, la gente che se ne andava via, altre rimanevano in folla, e io dentro l'ambulanza a bere un non so che scioccata dalla situazione. Se sono viva e solo grazie a Max. Ieri notte mi aveva vista. E passata una settimana che sono stata ricoverata in ospedale. Mentre oggi si torna a scuola. Mentre oggi torno a scuola, niente e nessuno mi avrebbe fermato. Decido di parlare con Ramona sul fatto di Anna. Ma appeno entro trovo il cancello chiuso. Lei era li. Tacchi rosse a punta. Una gonna nera, stretta, fino alle ginocchia con una camicietta rossa. I suoi capelli erano legati. "Buongiorno Serena." Mi disse Anna. "Chi sei?" Gli chiedo semplicemente. "Serena." Mettendosi a ridere. "Se solo lo sapessi."
Quello sguardo mi tentava finche. "Ho visitato il cimitero di San Lucido." Dopo quella frase la sua faccia piena di nervi divento chiara molto chiara. "Per precisare, la cappela della tua famiglia. Tua sorella morta. L'altra anche. Manchi solo tu e se e una tradizione muorirai quest anno in quest'inverno." Dopo quelle parole che forse era meglio tenerle per me, mene vado via da lei ma mi ferma con una frase. "Non appartengo a quella famiglia, si nel comune si ma il sangue e sangue."
Ogni giorno ho sempre le idee piu confuse dopo quella frase non faccio altro che andarmene. Le prove con la Band mi attendevano. O forse erano gia finite. Oh che mi succede ho mal di testa vorrei dimenticare tutto. Mi siete sul marciapiedi. Mentre mi immagino arianna. Lei che mi parla o forse la vedo sul serio? Non lo so so soltando che lei e qui la sento il suo respiro la mia piccolina. "Urla Serena liberati, sfogati con me io ti sento tu sei qui, io sono qui con te. Urla. Urla tutto quello che hai dentro vai." -
Un urlo enorme mi trafora dalla bocca.
Mela immagino mentre l'abbraccio. O forse e davvero qua? Io. Io voglio tornare a vivere. "Ti va di confidarti con noi?" Sento di colpo alle mia spalle la mano di serana a destra e adele a sinistra. "Forse e bene che sappiate le cose come stanno." Gli dico a tutte e due.
Forse si forse e meglio che sanno la verita su anna, la verita sulla morte di Arianna. Il passato. Il cimitero. La mia (quasi morte) quello che ha dovuto sopportare Ramona, quello che sa Lucas, quante cose in poco tempo eh?
"Da quando sono venuta qui le cose non sono sempre perfette, vado al punto ragazze. E come un film. La cattiva della storia e Anna in questo caso. Arianna e morta per colpa sua. Ramona e quasi morta per colpa sua. Io ieri stavo per morire. Non so per colpa di chi ma poco tempo prima avevo notato che Anna mi fissava da lontano. Prove non cene sono. Fino a poco fa pensavo che si trattasse a qualcosa di paranormale perche anna aveva due sorelle una morta e laltra dopo 500 giorni precisi e morta anche ora sono passati 458 giorni ne rimangono 42 e secondi i calcoli dovrebbe morire lei. Ma a quando pare muorira un altra persona. Io non so piu niente non ci capisco niente ragazze. E non e nemmeno la meta di quello che e successo. Le ragazze non parlano si guardano tra di loro finche.
"Noemi forse e meglio che glielo diciamo.!" Pronuncia adela verso noemi.
"Che, cosa mi dovete dire?" Chiedo
"Forse non e il caso." Risponde Noemi
"Ragazze cosa?!" Chiedo preuccupata piu di prima.
"Anzi no diglielo" conclude di nuovo noemi"
Con un grosso respiro inizia a dirmi adele
"Allora un paio di tempo fa ......CONTINUA❤️
STAI LEGGENDO
Angels Forever
Teen FictionIl futuro e il Passato, la vita e la morte, l'amore e l'amicizia.... Descrivono gia tutta la storia.