Quella ragazza la conoscevo e la migliore amica di Noemi e Adele ... Arianna ... Arianna sarebbe mia sorella? "Ramona che significa?" La guardo sulla pinta degli occhi. "Ha il tuo stesso cognome e Arianna non appartiene alla classe e venuta 1 mese fa." Mi disse velocemente. Cio significa che Arianna non fa parte del passato come la classe cio significa che Arianna non e me da bambina.... "Serena dove vai non puoi." Stavo andando da lei ma le parole di Ramona mi fermarono. Gli chiesi motivazioni e mi disse "e una ragazzina la sconvolegerai." Al improvviso venivano Daesy e Adele verso di me per dirmi "Vogliamo una persona che stia nella Band con noi Arianna." Disse Daesy mentre Arianna mi guardava con un aria vergognosa da lontano. Problemi non ceneranl quindi "Benvenuta!" Gli dissi e poi potrebbe essere mia sorella non si sa mai. Arianna aveva un aria davvero focosa aveva dei capelli bellissimi lunghi mossi mi ricordava me da bambina. "Tu ora vieni con me !" Mi prende per il braccio e mi trascina fuori. Seee parlavo di Lukas il suo solito modo di fare. "Mi hai fatto male !" Gli dissi forte "e non solo cosi ma anche nel cuore..." Questo glielo dico a bassa voce. " Che ti passa per la testa, prima mi urli,poi li baci,poi mi ingnori." Mi dice contro con un aria inferocita. "Mi baci? Quello sei stato tu tu!" Gli dico contro. "Ma a te ti e piaciuto o sbaglio. Li non gli dico niente anzi guardo da un altra parte.. Poi pero mi ricordo... " e tu che mi stolki con gente estranea . Chi sei tu?" Dopo avergli detto questo si gira verso di me e mi dice. "Tu lo sai che Ramona e quesi morta? Ho pagato quel umo per proteggerti, e non ti ha chiamato lui." Da quel punto lo abbraccio tremando. Mi sentivo al sicuro dopo quello nelle sue mani. Poi mi ripercorreva un presentimento strano. Quella voce che mi ha minacciato di morire. "Entriamo ti prego." Dico a lukas. "Ho l'ora libera ma resto nella sala Prof da sola oggi."
Metto tutte le mie cose sul tavolo centrale che cera nella sala prof. Ovvero le imformazione che so fin ora.
Ramona Çavec prima viene rapita da qualcuno poi la cercano di uccidere. Ramona sa tutto quello che ce da sapere forse sa anche di piu di me.. Avevo scritto le sue informazioni tutte su un foglio. Poi venivano i ragazzi tutte le coincidenze mi sbalordivano. Era assurdo. Avevo scritto di Olivia e Anna con la differenza di morte. Subbito dopo proseguiva la chiamata di quell uomo che mi ha minacciato. E adesso non mi resta che scrivere su Arianna. Visto che mi trovo nella sala prof prendo i moduli del iscrizione di Arianna. Si trovano su uno scaffale basso. Arianna, non ricavo molto dal fascicolo pero ho l'indirizzo di casa sua. Mene faró una ragione. Finisco lultima ora con la classe 3c. Ne approfitto anche per sentire la voce di Arianna mentre canta KIKKIRIKKIAMO a una voce acuta che ti fa incantare nello stesso momento. "Ho provato Mrs & Mr President ma non esce cosi top con la mia voce.." Mi riferisce dal posto Arianna. "Quale sarebbe Mr & mrs president?" Chiedo misa che ho perso qualcosa... " e la canzone di Ramona quella meta inglese meta rumena... "Ah si non l'avevo mai sentita provatela.
http://youtu.be/DEsUX4Vx8i4
Il link 👆🏿
"ragazzi voi siete una Band ognuno di voi deve cantare in ogni canzone per te arianna si intona molto la strofa Rumena." Chiuso questo discorso iniziamo a insegnare musica anche per gli altri ragazzi. Al termine del ora mi diriggo verso il centro Paese. Dove incontro Max .. "Da quando tempo piccola." Mi prende e mi abbraccia forte. "Che fine hai fatto idiota!" Gli dico scherzando contro. Quella faccia con quegli occhioni grandi color verde chiaro e quel capelli lunghi castani... Ma non proverei mai niente per lui. Lui e come un fratello per me. "Ho saputo che eri tornata a insegnare." .. Mi dice fiero di me. "Girano le voci qui eh." Al improvviso mi suona il telefono. "Si?" "Sono io Ramona ascoltami qualcuno a preso Arianna armato e successo tutto aiuto serena" mi dice con un filo di voce velocemente. "Ramona traquilla arivvo ramona ci sei?" Nessuno mi risponte senti soltando un urlo ......
CONTINUA❤️
STAI LEGGENDO
Angels Forever
Teen FictionIl futuro e il Passato, la vita e la morte, l'amore e l'amicizia.... Descrivono gia tutta la storia.